Seguici su

TV

Il Pappagallo a “Il Cantante Mascherato”: Chi è? Tutte le ipotesi in vista della terza puntata

Pubblicato

il

Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci, con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: domani sera andrà in onda la terza delle cinque puntate previste. Nelle scorse settimane sono state trasmesse le prime due puntate dello show, con ascolti quasi identici: oltre il 16% di share e poco più di 3.6 milioni di telespettatori.

Una delle nove maschere che hanno animato le prime due puntate dello show è quella del Pappagallo, salvato nella prima occasione dal pool investigativo, e nella seconda dai giudici, evitando così in entrambi i casi lo spareggio e passando alla puntata successiva.

LA MASCHERA DE “IL PAPPAGALLO”

Chi si cela sotto la maschera del Pappagallo? Numerosi, ma sibillini, gli indizi regalati dal personaggio nelle prime due puntate: nessuno è mai riuscito ad ingabbiarlo, in quanto è passionale ed ama fare intrattenimento e sognare, e la sua vita è molto colorata.

Molto rilevante l’indizio secondo cui Pappagallo odia le maschere, ma è proprio l’animale con cui si identifica, e nella prima puntata ha detto: “Solo chi sogna impara a volare e a vedere le stelle“. Sembrano salire inoltre le quotazioni di un figlio d’arte all’interno della maschera.

Al momento infatti i nomi più accreditati sembrano essere quelli ipotizzati da Patty Pravo, ovvero Christian De Sica, e da Costantino della Gherardesca, ovvero Alessandro Gassman. Interessante anche il nome fatto da Caterina Balivo, quello di Simone Annichiarico, mentre Francesco Facchinetti pensa a Morgan. Tra i nomi ipotizzati anche quelli di Francesco Renga, Enrico Ruggeri e Alessandro Preziosi.

LEGGI L’ARTICOLO >>> Chi è la Farfalla dagli acuti shock che canta Sanremo?

LA PRIMA ESIBIZIONE | THE GREATEST SHOW

LA SECONDA ESIBIZIONE | LA VOCE DEL SILENZIO

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com