Seguici su

Cinema

Cinema, SPECIALE. Aspettando gli Oscar. NOMINATIONS FLASH!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

La NOTTE DEGLI OSCAR 2020 si sta avvicinando sempre di più e l’attesa per i candidati sta arrivando alle… STELLE!

Analizziamo uno per uno i CANDIDATI ALL’OSCAR PER IL MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA:

ANTHONY HOPKINS. E’ candidato per la sua impeccabile e toccante interpretazione del Papa nel film I DUE PAPI. Lui di Oscar ne ha già vinto uno, quello per l’interpretazione esemplare nel film thriller IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI. Purtroppo però, questa volta forse NON VINCERA’ l’Oscar.

TOM HANKS. E’ candidato per la sua deliziosa interpretazione nel film UN UOMO STRAORDINARIO. Tom è realmente un uomo straordinario: è gentile, carino, solare e affettuoso con tutti quelli che lo circondano. Lui di Oscar ne ha già vinti due: per PHILADELPHIA e per FORREST GUMP. Purtroppo però, questa volta forse NON VINCERA’ l’Oscar.

JOE PESCI. E’ candidato per la sua esilarante interpretazione nel film THE IRISHMAN di Martin Scorsese, con cui lavora da sempre! Lui di oscar ne ha già vinto uno, con QUEI BRAVI RAGAZZI sempre di Scorsese. Purtroppo però, questa volta forse NON VINCERA’ l’Oscar.

AL PACINO. E’ candidato per la sua sanguigna e viscerale interpretazione nel film THE IRISHMAN. Lui di Oscar ne ha già vinto uno, per SCENT OF A WOMAN. Purtroppo però, questa volta forse NON VINCERA’ l’Oscar.

BRAD PITT. E’ candidato per la sua straordinaria interpretazione nel film di Tarantino, C’ERA UNA VOLTA… A HOLLYWOOD, in cui interpreta la guardia del corpo del personaggio interpretato da Leonardo di Caprio. Lui di Oscar non ne ha mai vinto uno, ma ‘probabilissimamente’ questa volta VINCERA’!

Cosa potrebbe succedere al momento della premiazione? Chi ringrazierà?? Sarebbe bello che cogliesse l’occasione per chiedere a Jennifer Aniston, in diretta mondiale, di sposarlo per la seconda volta… Purtroppo per noi romanticoni però, NON LO FARA’… lo vogliamo capire che Brad e Jennifer sono solo buoni amici??