Seguici su

Arte

Arte. Arriva la notte bianca dell’arte a Bologna

Pubblicato

il

Art City White Night 2020, un tuffo nell’arte notturna e non

Sta per iniziare a Bologna l’ottava edizione di Art City, una full immersion di mostre, eventi e iniziative speciali promosse dal Comune di Bologna in collaborazione con Bologna Fiere in occasione di Arte Fiera. Dal 24 al 26 gennaio, con uno Special project e oltre 20 Main project, tra mostre, installazioni e performance artistiche.

L’evento più atteso è senz’altro la notte bianca dell’arte, che si svolgerà sabato 25 notte con apertura straordinaria sino le ore 24.00 di tutte le sedi del circuito ART CITY ma anche di gallerie, negozi, palazzi storici del centro e spazi espositivi.

Per l’occasione Confcommercio Ascom Bologna segnala l’apertura straordinaria di Palazzo Segni Masetti in Strada Maggiore 23, con Art light show all’esterno, e all’interno una mostra e l’esposizione di una delle mille copie de “il Codice Atlantico”, la più grande raccolta di disegni e scritti di Leonardo Da Vinci.

Per scoprire tutte le iniziative è possibile scaricare un’app, contenente una mappa di tutte le varie zone in cui è possibile fare un prezioso bagno d’arte.

Per conoscere tutte le iniziative di Art City, si può consultare il programma.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS