Seguici su

TV

Valerio Scanu: “Ho preso una denuncia per diffamazione, ma avrei voluto stare accanto a Maria quando è venuto a mancare Maurizio” (VIDEO)

Il cantante, secondo classificato ad Amici e vincitore del Festival di Sanremo, ha raccontato a Nunzia De Girolamo i motivi dell’allontanamento da Maria De Filippi facendo ammenda su alcuni suoi comportamenti: “Non dovevo dare i fatti nostri in pasto al web”

Pubblicato

il

Crediti Foto @Petali_Stelle X

Valerio Scanu, secondo classificato dietro Alessandra Amoroso ad Amici 8 e vincitore del Festival di Sanremo nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che”, nonché concorrente di Ora o mai più, sarà questa sera ospite nel programma “Ciao Maschio”, condotto Nunzia De Girolamo. Come spesso accade, si è ritrovato a raccontare i motivi per cui lui e Maria De Filippi non hanno più avuto rapporti. In un’anteprima di quello che andrà in onda, si vede il cantante, nativo della Maddalena, ammettere che parte della rottura sia dipeso da lui e dalla sua permalosità, quando, con un messaggio, ha palesato di non avere perdonato alla conduttrice di non averlo più invitato al Serale di Amici come da promessa: “Le ho scritto che non si smentiva mai su sta roba, le ho mezzo sbroccato”.

La denuncia per diffamazione

La faccenda, secondo il racconto di Scanu, ha preso poi una piega alquanto spiacevole quando l’ex allievo di Amici, pubblicamente, ha raccontato che Maria avrebbe potuto decidere le sorti di un artista se solo avesse voluto. La De Girolamo, consapevole che lei gli avesse comunque dato un’opportunità, gli ha chiesto se mai si fosse pentito: “Le cose che ho detto le pensavo, ma sarebbe stato meglio scannarci di persona anziché dare tutto in pasto al web buttando via un rapporto umano, come ho fatto”, ammette aggiungendo che la mossa gli è costata anche una denuncia per diffamazione.

@luigi.siliato

#valerioscanu

♬ suono originale – 𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎 𝖘𝖎𝖑𝖎𝖆𝖙𝖔🇮🇹 – 𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎 𝖘𝖎𝖑𝖎𝖆𝖙𝖔🇮🇹

Quando Nunzia De Girolamo gli ha chiesto di fare finta di avere Maria di fronte, anziché lei, chiedendogli cosa le direbbe dopo 10 anni se solo potesse ascoltarlo (e sicuramente sarà così ndr.), lui ha risposto: “Mi è dispiaciuto non poterle stare vicino quando è morto Maurizio”.

Valerio, nella chiacchierata che ascolteremo per intero in seconda serata su Rai1 e Rai Play, ha confermato di essere un personaggio senza filtri. Basteranno, questa volta, onestà e sincerità, per fare in modo che tra lui e Maria possa esserci un riavvicinamento?

Lo scopriremo solo vivendo….

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *