Seguici su

Cinema

Zoe Kravitz e Robert Pattinson di nuovo insieme per il film ‘Come Salvare un Matrimonio’

Catwoman e Batman hanno creato un’alchimia professionale che li porterà nuovamente insieme dietro la macchina da presa: Zoe sarà la regista e Robert il produttore!

Pubblicato

il

Dopo aver lavorato insieme in ‘The Batman’ (2022), Zoe Kravitz e Robert Pattinson hanno unito le forze per realizzare un nuovo progetto, ‘Come Salvare un Matrimonio’,scritto da Ross Evans e acquisito da Sony Pictures. Il film è ancora in fase di sviluppo ma è nato dalla grande passione per la narrazione che i due attori condividono e che hanno in comune. Robert Pattinson produrrà il film con la sua casa di produzione ‘Icki Eneo Arlo’, in collaborazione con Brighton McCloskey ed Entertainment 360.

Zoe Kravitz è al secondo film da regista

L’anno scorso è uscito il film che ha segnato il debutto alla regia della talentuosissima Zoe, il thriller psicologico ‘Blink Twice’, interpretato da Channing Tatum e Adria Arjona. L’opera prima della star, una dark comedy molto originale e intelligente, è stata accolta favorevolmente dalla critica e le ha conferito credibilità anche dietro la macchina da presa. La trama di ‘Come salvare un Matrimonio’ è ancora top secret, si sa solo che la storia è caratterizzata da toni affilati e sfumature dark, nello stile del primo film da regista di Zoe. Nel frattempo, l’attrice uscirà nelle sale in autunno con l’attesissimo nuovo film di Darren Aronofsky, in cui recita con Austin Butler.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *