Seguici su

Musica

Henry Beckett: “I’m Calling You” nella serie TV Rai “Per Elisa – Il caso Claps”

“Riding Monsters” di Henry Beckett all’interno della serie TV Rai è soltanto uno dei successi del suo percorso musicale in costante evoluzione

Pubblicato

il

Henry Beckett (© Ufficio Stampa)
Henry Beckett (© Ufficio Stampa)

“I’m Calling You,” il brano iconico del cantautore Henry Beckett, fa il suo ingresso nella colonna sonora della miniserie televisiva Rai “Per Elisa – Il caso Claps“. La serie, diretta da Marco Pontecorvo, è tratta dal libro del giornalista Tobias Jones. Il brano è stato scelto per una toccante scena nell’ultima puntata andata in onda il 31 ottobre 2023. “I’m Calling You” è parte dell’album d’esordio di Beckett, “Riding Monsters”, rilasciato a marzo 2023.

“Riding Monsters”: l’album di esordio

L’album “Riding Monsters” racconta nove tracce che esplorano l’universo introspettivo del cantautore milanese, offrendo testi autobiografici che dipingono un ritratto della sua personalità. Beckett esplora la sua lotta con le difficoltà e la ricerca di un posto nel mondo. I brani come “Riding Monsters”, “Some People Get Lost” e “Blackbird” mettono in luce una voglia di auto-scoperta e resilienza, trasformando le sfide in opportunità di crescita. Beckett si mantiene fedele alla tradizione americana dell’alternative rock, immergendo l’ascoltatore in spazi sonori eterei e incantevoli, con chitarre riverberate e una voce suggestiva.
Ascolta qui “Riding Monster”, l’album di Henry Beckett.

Chi è Henry Beckett

Nato a Milano, Henry Beckett si lascia ispirare dall’alternative rock americano, riflettendo questa influenza nella sua musica e nelle sue composizioni. Il suo primo EP, “Heights,” del 2017, è stato presentato al MI AMI Festival di Milano. La sensibilità profonda e romantica emerge in questi primi lavori, rivelando la personalità complessa dell’artista.

“Riding Monsters”: il nuovo viaggio di Henry Beckett

“Riding Monsters” si evolve in un viaggio introspettivo e matura con una coscienza artistica più profonda. Questo album di 9 brani, pubblicato a marzo 2023, riporta la sua musicalità e la sua sognante personalità, portando l’ascoltatore in un viaggio on the road fatto di crescita, viaggi e ricerca.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *