Seguici su

Food

Food. Tornare in forma dopo le feste si può, con la dieta del sesso!

Pubblicato

il

Dimagrire che fatica! Ma ora che piacere!

Pensare alla dieta fa venire il mal di testa e si rimanda sempre a domani. Le diete sono restrittive, privative, tristi, ma non la sex diet!

Si, avete capito bene, la dieta del sesso. Ultimamente sta prendendo piede e sta avendo molto successo grazie ad un libro, “The ultimate sex diet” (“La dieta del sesso definitiva”), pubblicato da Kerry McCloskey.

 

Il libro consiglia di associare ad un programma alimentare sano e corretto, una discreta “attività da camera”. Del resto, si è sempre detto che lo sport aiuta molto nelle diete.

I cibi proposti dalla McCloskey sono ovviamente afrodisiaci per favorire un’attività sessuale da fare dalle 3 alle 5 volte alla settimana, aumentando poi il ritmo nel week end. Ci regala anche la spiegazione di 14 esercizi sessuali da eseguire 3/4 volte alla settimana che aiutano a bruciare le calorie in eccesso.

 

l’autrice del libro spiega che mezz’ora d’amore brucia dalle 150 alle 250 calorie, ma i più focosi possono arrivare a 350. Purtroppo però, secondo una ricerca dell’Università dell’Alabama (Usa), l’atto sessuale dura in media sei minuti, e non consuma più di 23 calorie. Meglio allora in quei sei minuti provare tutte le 14 posizioni della McCloskey per ottimizzare i tempi.

Quindi da domani tutti in forma, tutti felici!

“La dieta del sesso definitiva” inizia con un piano alimentare di due settimane che lascia ampio spazio a frutta e verdura fresche, proteine ​​magre, frutti di mare, spezie ed erbe, cereali integrali, noci e altro ancora. Importantissimi però i cibi afrodisiaci, quindi esageriamo pure con ostriche, fajitas messicane, tartufi, aglio, sushi e cioccolato fondente. Il libro consiglia poi di abbinare alla dieta i 14 esercizi dettagliati, posizioni sessuali in grado di coinvolgere il maggior numero di muscoli possibili per favorire il dimagrimento.

Kerry McCloskey assicura di aver perso 23 chili applicando la dieta del sesso durante i primi sei mesi di fidanzamento.

Clicca qui per leggere l’articolo “Food, sono belli, muscolosi, con le facce da bravi ragazzi, sono gli chef più…

Clicca qui per leggere l’articolo “Food. Uno gnocco in cucina! Intervista ad un sexy chef a domicilio

Clicca qui per leggere l’articolo “Food. E dopo lo “gnocco in cucina”, arrivano le sexy cuoche a domicilio

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS