Seguici su

TV

GFVip7, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality cercando di farsi squalificare: ce l’ha con gli autori

Il vippone, già dopo la puntata di lunedì, si è isolato dal gruppo mostrando segni di insofferenza nei confronti di Oriana Marzoli, con cui ha deciso di non avere più rapporti all’interno della casa. Gli manca Wilma Goich?

Pubblicato

il

GFVip7, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality cercando di farsi squalificare: ce l'ha con gli autori
Daniele Dal Moro nella casa del GFVIp7

L’ex tronista di Uomini e Donne, ripreso in puntata per il suo carattere aggressivo, e per i momenti di up and down con Oriana Marzoli, starebbe pensando ad un modo di lasciare il gioco senza pagare la penale

Daniele Dal Moro, dopo la puntata di lunedì sera, dove Signorini lo ha messo con le spalle al muro a causa del carattere troppo aggressivo e dei modi altalenanti di considerare sua compagna Oriana Marzoli, si è isolato dal gruppo mostrando segni di insofferenza nei confronti proprio della venezuelana, con cui ha deciso di non avere più rapporti all’interno della casa restando per tutta la giornata nel letto.

Vuole farsi squalificare?

Il vippone, ben conscio di cosa porti l’abbandono diretto del gioco (pagamento di un’esosa penale ndr), secondo molti utenti del web, starebbe cercando un modo per uscire dal reality senza dover prendere lui la situazione in mano: a quanto pare, infatti, già dalla serata di ieri, Daniele starebbe tentando di violare il regolamento, per cui sono stati già ripresi più volte dalla produzione e minacciati di punizioni, togliendosi il microfono e lasciandolo giacere per terra.

Attilio ha confermato tutto ad Oriana: “Ce l’ha con gli autori”

Gli utenti della rete, in effetti, non si sono sbagliati quando hanno pensato che Daniele voglia abbandonare il Grande Fratello Vip e a dar manforte alle loro teorie, ci ha pensato Attilio il quale, durante un colloquio con Oriana Marzoli, ha confermato tutto e ha anche dato le motivazioni che spingerebbero Dal Moro ad uscire: gli autori.

“Oggi lui ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto: “E’ tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa”. Lui aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te.

Attilio a Daniele: “Devi continuare a conoscere Oriana”

Nella chiacchierata con la venezuelana, l’ex direttore del TG1, ha anche confessato di avere consigliato a Daniele di continuare ad approfondire la conoscenza con lei, senza, però, avere i suoi sbalzi di umore:

“Lui mi diceva ‘io non riesco a cancellare lo storico’. E così gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go. Alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione. Oltre a fare un danno a te si rende ridicolo io. Gli ho detto tutto questo e poi sono andato a dormire. Anche perché cosa dovevo dirgli in più? Oggi però l’ho visto proprio giù e vi ho spiegato quello che penso”.

Non sarà l’uscita di Wilma Goich, grande punto di riferimento per Daniele in casa, ad averlo in realtà destabilizzato?
Crediti Foto denzelfanclub1/instagram
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *