TV
“Wedding Date” è il nuovo film di Netflix su Meghan ed Harry
Pochi giorni fa, il duca e la duchessa del Sussex, hanno firmato per produrre una commedia romantica tramite la loro società Archewell Productions per la piattaforma streaming. Ecco tutto quello che sappiamo
Pochi giorni fa, Meghan e Harry, hanno deciso di produrre una versione cinematografica del romanzo di Jasmine Guillory del 2018 intitolato The Wedding Date tramite la loro società Archewell Productions. Il coinvolgimento della coppia è arrivato mesi dopo aver annunciato che stavano estendendo l’accordo con Netflix, con un contratto pluriennale che copre sia i progetti cinematografici che televisivi. Anche se la coppia ha prodotto più documentari per lo streamer, tra cui la loro popolare serie del 2022 Harry & Meghan, questo segnerà uno dei loro primi film sceneggiati ad entrare in produzione. La coppia ha anche acquisito i diritti del libro per il romanzo rosa di Carley Fortune “Meet Me at the Lake”, nel 2023.
Tutto quello che c’è da sapere su The Wedding Date
I dettagli sul film The Wedding Date non sono stati rilasciati, ma se rimane fedele al libro di Guillory, i fan del romanzo sanno cosa verrà in questa commedia romantica. “Un testimone dello sposo e il suo ospite dell’ultimo minuto stanno per scoprire se un appuntamento falso può andare lontano in un romanzo d’esordio divertente e civettuolo”, ha detto una logline dell’autore di bestseller del New York Times. “Accettare di andare a un matrimonio con un ragazzo con cui rimane bloccata in un ascensore è qualcosa che Alexa Monroe normalmente non farebbe. Ma c’è qualcosa in Drew Nichols a cui è troppo difficile resistere”. The Wedding Date è il primo titolo della serie Wedding Date di sei libri di Guillory.
Chi sta scrivendo The Wedding Date?
Tracy Oliver ha firmato per adattare The Wedding Date in un film. Ha fatto la storia con il suo successo del 2017 Girls Trip, che ha segnato la prima volta in cui un film scritto da una donna di colore ha incassato più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Altri importanti crediti cinematografici dello sceneggiatore includono Little, The Sun Is Also a Star e The Blackening. La Oliver ha anche creato e prodotto la serie First Wives Club e Harlem.
Quando uscirà The Wedding Date e che ruolo avrà Meghan Markle
Non è stata annunciata una data di uscita per The Wedding Date. Meghan Markle ha in particolare un background nell’intrattenimento, avendo recitato nel dramma legale Suits per sette stagioni. È tornata nel settore nel novembre 2025, quando è stata avvistata sul set, interpretando se stessa in un piccolo ruolo nel film di Amazon MGM Studios “Close Personal Friends”, tuttavia non sembra che avrà alcun ruolo in The Wedding Date.