Due esibizioni una più convincente dell’altra per convincere Mika a dargli un posto nella sua squadra per X Factor 2020: Vergo, parafrasando il titolo dell’inedito con cui ha conquistato tutti alle audizioni, è la vera e propria bomba nelle mani del cantautore libanese per provare a mettere le mani su quest’edizione del talent.

Ora per Giuseppe, in arte Vergo, palermitano con il fuoco sacro della musica che lo ha spinto a salire fino a Milano, arriva il momento della verità: domani, infatti, sarà impegnato nella fase della “last call”, ultimo ostacolo per avere via libera verso i live. Riuscirà ancora una volta a stupire tutti e conquistare la fase finale? Le prime due esibizioni, dapprima con l’inedito “Bomba” quindi con una versione riveduta e corretta di “Senza fare sul serio” di Malika Ayane hanno sin qui incontrato il plauso e l’apprezzamento dei giudici, compreso quello del severo Mika. Superata la parte difficile, quella della riconferma ad alta quota dopo aver alzato l’asticella, ora Vergo deve nuovamente riproporsi ad alto livello per entrare nel cast di X Factor 2020.

Riuscirà ancora una volta a stupire tutti e prendersi un posto nei tanto agognati e desiderati live? Non resta che attendere la puntata di giovedì 22 ottobre per avere una risposta.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Frame esibizione X Factor


Paolo Brosio a Fuori dal Coro: “Entrerò nella casa del Grande Fratello Vip”

Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi in forse per la puntata di sabato VIDEO