Loredana Bertè, ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato un divertentissimo aneddoto che l’ha vista protagonista insieme a Madonna, affermando che la popstar americana l’avrebbe copiata. Ma non solo, le avrebbe “rubato” anche un famoso giacchetto. 

Protagonista dell’ultima puntata di Verissimo (in onda sabato 7 dicembre 2019), Loredana Bertè è un fiume in piena ai microfoni di Silvia Toffanin. La cantante di Sei Bellissima, infatti, si è raccontata senza filtri, passando dall’infanzia nella sua Calabria, all’amore eterno per Mia Martini, sua sorella, fino alla storia sentimentale ormai finita con il tennista svedese Bjorn Borg.

Ma la regina del rock italiano ha raccontato anche un aneddoto curioso e simpatico sulla regina del pop mondiale, ovvero Madonna. Parlando di come sia sempre stata anticipatrice dello mode, prima che nascessero gli influencer di oggi, Loredana afferma: «Lady Gaga mi ha copiato la pancia e anche Madonna».

Loredana aveva già rivelato a Domenica Live, due anni fa, di esser stata copiata da Lady Ciccone, ma stavolta racconta di quando la incontrò negli Stati Uniti: «L’ho conosciuta bene a Los Angeles dove mi trovavo per fare il disco con Rustici. Sono andata a là per fare lo shooting fotografico sia per l’album che per i giornali. Sono arrivata un giorno prima e c’era Madonna con una sfilza di stilisti ed io arrivo con questo mio giubbotto di Moschino che mi ero comprata prima di partì e lei mi fa ‘bello questo!’. Io rispondo ‘certo che bello, è mio!‘».

A questo punto Madonna avrebbe detto “Dammelo!” e Loredana continua a raccontare la sua esilarante storia: «Io le ho detto: ‘Non credo proprio che te lo do!’». Ma a quanto pare alla fine, accorsi stilisti e fotografi, è stata costretta a regalare il suo giubbetto Moschino alla celeberrima collega, nonostante tutti quelli che aveva a disposizione solo per lei. «Glielo ho dovuto dare! ha fatto tutta la campagna pubblicitaria con quel giubbetto che era di un marrone strano». Insomma, poi Loredana rivela di aver chiesto a Moschino di fargliene un altro solo per lei e lui l’ha fatto: «Ce l’ho solo io in questo Pianeta!». Così La Toffanin lancia un appello: «Madonna ridaglielo adesso, scusa eh!».

https://www.instagram.com/p/B5ufC1ciEZ9/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Interviste Loredana Berté Madonna Moschino Verissimo

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


Musica Internazionale, Concerti. Gli Eagles in concerto a Londra nel 2020

Rubrica, MEI. MUSICA IN GIALLO di Roberta Giallo. AGNESE VALLE