Rita Comisi, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, riappare in tv dopo quasi quindici anni da quell’esperienza nel programma All Togheter Now. Ha cantato “Primavera” senza passare alla fase successiva, ma ha commosso tutti con la sua storia personale. 

Ieri sera, mercoledì 4 dicembre, è ripartito su Canale 5 il programma All Togheter Now con la conduzione di Michelle Hunziker e J-Ax e la partecipazione di tantissimi personaggi dello spettacolo. Dalla musica alla tv, sono 100 i giudici del muro umano. Fra gli altri troviamo Le Donatella, Mietta, Simona Bencini dei Dirotta Su Cuba e tanti altri cantanti nazionali.

Come nella precedente edizione, nel programma si alternernano tanti talenti del canto che si sfidano di puntata in puntata; talenti che spesso sono vecchie conoscenze della tv e della musica. Dopo che lo scorso anno abbiamo rivisto Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando ancora era Saranno famosi), ma anche Samantha Discolpa; nella prima puntata della nuova edizione abbiamo incontrato un’altra “ex amica di Maria”, ovvero Rita Comisi.

La cantante di origini brasiliane, si è presentata cantando Primavera di Marina Rei (QUI il video) e Hot Stuff di Donna Summer (Qui il video), ottenendo 80 punti su 100. Anche se non è riuscita a passare nella fase successiva, Rita ha ricordato la sua incredibile storia e fatto emozionare tutto il pubblico di All Togeter Now.

Come successe nel programma ideato dalla De Filippi, Rita ha raccontato la sua storia incredibile e in parte drammatica. “Sono stata abbandonata in un cassonetto dell’immondizia e sono stata poi adottata da una famiglia meravigliosa siciliana che amo tantissimo” – Ha raccontato. La cantante dalla voce potente, oggi ha 34 anni ed è diventata mamma e sogna di tornare nelle favelas con la figlia di sette anni; forse anche per questo ha deciso di partecipare al nuovo talent di Canale 5.

Rita Comisi, da Amici ad All Togheter Now: La Storia

Rita Comisi partecipò ad Amici nel 2005 dove si classificò al terzo posto, usando come cavallo di battaglia la bellissima Adagio di Lara Fabian. Nell’estate del 2006 incise un duetto d’eccezione addirittura con Ronan Keating, dal titolo “All Over Again”. Il brano fu inserito nell’edizione italiana dell’album del cantante inglese Bring You Home presentato dal vivo anche al Festivalbar. Il singolo, purtroppo per la cantante siciliana d’adozione, non riscosse un gran successo e di lei si sono perse le tracce.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Tv. X Factor 13, 5 dicembre. Settima puntata. Le anticipazioni, gli ospiti e le news. C’è Tiziano Ferro

OA PLUS, Classifiche. ITALIAN CHART (Week 9 / 2019): Diodato, Cesare Cremonini e Tiziano Ferro tingono il podio d’azzurro. E La Municipàl ritorna in Top 10