Seguici su

TV

“Temptation Island, e poi…e poi”: ecco lo speciale in onda in prima serata

Lo speciale si terrà negli studi di Uomini e Donne e svelerà cosa è accaduto alle sette coppie protagoniste dell’edizione 2025 una volta spente le telecamere. Preparate i popcorn e tenetevi pronti per nuove emozioni!

Pubblicato

il

Crediti @ilSanremo2023 X

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island non si è ancora concluso! Dopo un’edizione estiva da record, che ha incollato milioni di telespettatori al piccolo schermo con una media del 29,9% di share e oltre 3,8 milioni di spettatori, Canale 5 è pronta a regalare ai fan un appuntamento imperdibile: lo speciale Temptation Island, e poi… e poi, in onda nella terza settimana di settembre 2025. La notizia, anticipata da indiscrezioni di Dagospia, Fanpage.it e Lorenzo Pugnaloni, è stata confermata ufficialmente, mandando in fibrillazione il pubblico affezionato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. 

Un ritorno atteso a settembre

A differenza delle passate edizioni, che spesso si concludevano con un episodio “Un mese dopo” per aggiornare il pubblico sullo stato delle coppie, quest’anno Mediaset ha deciso di puntare su un format rinnovato. Lo speciale, intitolato Temptation Island, e poi… e poi, si terrà negli studi di Uomini e Donne e promette di svelare cosa è realmente accaduto alle sette coppie protagoniste dell’edizione 2025 una volta spente le telecamere. L’appuntamento, previsto in prima serata, si preannuncia ricco di emozioni, confronti e colpi di scena, seguendo uno stile ispirato al “dibattito” del format spagnolo.

Lo speciale in prima serata

La data esatta non è ancora stata precisata, ma le fonti concordano nel collocare l’evento nella terza settimana di settembre, probabilmente tra il 15 e il 21. Questo speciale si inserisce in una strategia di Mediaset per capitalizzare il successo straordinario della quattordicesima edizione, che si è distinta come la più vista di sempre, con la puntata finale del 31 luglio che ha raggiunto 4,7 milioni di telespettatori e un picco di share del 40,38%.

Cosa vedremo nello speciale?

Temptation Island, e poi… e poi sarà l’occasione per scoprire il destino delle coppie che hanno animato l’estate 2025: Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo, Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, Alessio Loparco e Sonia Mattalia, Simone Margagliotti e Sonia Barrile, Denise Rossi e Marco Raffaelli, Valentina Riccio e Antonio Panico, Mariaconcetta Schembri e Angelo Scarpata. Tra storie d’amore messe alla prova, tradimenti, falò di confronto infuocati e decisioni sorprendenti, i fan sono curiosi di sapere chi ha resistito alle tentazioni e chi, invece, ha preso strade diverse.

Secondo le anticipazioni, lo speciale non si limiterà a un semplice aggiornamento, ma offrirà momenti di confronto diretto tra i protagonisti, con possibili dibattiti e interventi di opinionisti, per analizzare i percorsi sentimentali delle coppie. Tra le storie più attese, quella di Alessio e Sonia M., che hanno già suscitato polemiche sui social per la loro relazione turbolenta, e quella di Valentina e Antonio, che sembrano avviati verso il matrimonio. Grande curiosità anche per Simone e Sonia B., con la recente notizia della gravidanza di Sonia, e per Valerio e Sarah, la cui separazione sembra legata a una frequentazione di lui con la tentatrice Ary.

Un altro punto focale sarà il caso di Rosario e Lucia, segnato da un incontro segreto con il single Andrea al termine del programma, che ha portato a una pausa nella loro relazione. Questi e altri retroscena saranno al centro dello speciale, con l’obiettivo di rispondere alle domande rimaste in sospeso e chiarire il silenzio social mantenuto dai protagonisti, imposto dalla produzione per preservare l’effetto sorpresa.

Segnatevi la terza settimana di settembre sul calendario: Temptation Island, e poi… e poi promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del “viaggio nei sentimenti”. Preparate i popcorn e tenetevi pronti per nuove emozioni, perché le storie d’amore (e di tentazione) non finiscono mai!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *