TV
Temptation Island 2025, anticipazioni quarta puntata: in arrivo tradimenti e una fuga dal villaggio
Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è giunto al primo del doppio appuntamento settimanale (domani il secondo). Ecco tutto quello che accadrà questa sera in prima serata su Canale 5

Giovedì 23 luglio 2025, Canale 5 trasmetterà la quarta puntata di Temptation Island 2025, il reality show condotto da Filippo Bisciglia che continua a tenere incollati milioni di telespettatori con il suo mix di emozioni, drammi e colpi di scena. Questa settimana, il programma raddoppia l’appuntamento, andando in onda sia mercoledì 23 che giovedì 24 luglio, in risposta al grande successo di ascolti (29,2% di share e 3,5 milioni di spettatori nella terza puntata). Ecco tutte le anticipazioni di una serata che si preannuncia infuocata, con un tradimento, una fuga e nuove tensioni tra le coppie.
Un tradimento scuote il villaggio
Uno dei momenti più attesi della quarta puntata è il primo vero tradimento di questa edizione. Secondo le indiscrezioni, Simone, il personal trainer fidanzato con Sonia B., si sarebbe lasciato andare a un avvicinamento molto spinto con una tentatrice, arrivando addirittura a un bacio appassionato. Le immagini spoilerate suggeriscono che non si tratti di Eva Giusti, la single che sembrava aver catturato la sua attenzione, ma di un’altra ragazza del villaggio. La reazione di Sonia B. sarà devastante: “Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo”, ha dichiarato, visibilmente delusa e ferita. Questo episodio potrebbe spingerla a richiedere un falò di confronto anticipato per chiarire la situazione con Simone, mettendo a rischio la loro relazione di sei anni.
Antonio Panico fugge dalla spiaggia?
Un altro momento clou della serata vedrà protagonista Antonio Panico (di nome e di fatto ndr), il fidanzato di Valentina Riccio, già noto per le sue reazioni melodrammatiche nelle puntate precedenti. Secondo le anticipazioni, Antonio potrebbe essere il concorrente che tenterà una fuga dal villaggio dopo aver visto un video della fidanzata. Le immagini mostrano un partecipante correre sulla spiaggia, inseguito dalla produzione, e i sospetti ricadono su di lui, dato il suo comportamento impulsivo (ha già distrutto parte del villaggio in preda alla rabbia). Le rivelazioni di Valentina sulla loro relazione, inclusi i commenti dei suoi familiari che la spingono a chiudere questa “storia malata”, continuano a scatenare reazioni estreme in Antonio. Riuscirà a gestire le sue emozioni o sarà il preludio a un nuovo falò di confronto?
Marco e Denise: crisi in vista?
Anche la coppia formata da Marco e Denise sarà al centro dell’attenzione. Marco, furioso dopo aver visto immagini della fidanzata vicina al tentatore Flavio Ubirti, ha commentato sarcasticamente: “Se chiedo il falò di confronto, ci andiamo in tre: io, lei e il single”. La richiesta di un falò a tre, avanzata nella terza puntata, potrebbe trovare nuovi sviluppi, con Marco sempre più deluso dal comportamento di Denise. La loro relazione, già messa alla prova da incomprensioni pregresse, sembra vacillare di fronte alle nuove dinamiche createsi nel villaggio.
Le altre coppie in bilico
Stando ad ulteriori anticipazioni anche altre coppie vivranno momenti di tensione. Sarah e Valerio continuano a essere in difficoltà: Sarah si è avvicinata molto al tentatore Salvatore, suscitando la gelosia di Valerio, che l’ha definita “banale” dopo averla vista in atteggiamenti complici con il single. Nel frattempo, Rosario e Lucia, già al centro di speculazioni per una possibile rottura dopo l’avvistamento di Rosario a Milano Marittima, potrebbero affrontare ulteriori complicazioni. Maria Concetta e Angelo, invece, continuano a navigare tra alti e bassi, con lei che non ha nascosto la sua frustrazione verso il fidanzato.
Dove guardare la puntata?
La quarta puntata di Temptation Island 2025 andrà in onda mercoledì 23 luglio alle 21:20 su Canale 5, con streaming disponibile in contemporanea su Mediaset Infinity. Per chi non potesse guardarla in diretta, le repliche saranno trasmesse su La5 venerdì e sabato in prima serata, mentre clip extra e contenuti esclusivi sono disponibili su Witty TV.
Non perdete l’appuntamento con il “viaggio nei sentimenti” che promette emozioni forti e svolte inattese. Quale coppia riuscirà a resistere alle tentazioni? E chi, invece, vedrà il proprio amore sgretolarsi sotto il peso delle rivelazioni? Lo scopriremo stasera su Canale 5!