Seguici su

TV

Shock a Ballando con le Stelle! Selvaggia Lucarelli a Nancy Brilli: “Non possiamo dare il bonus lutto animale domestico”

L’attrice romana ha condiviso con il pubblico un momento di profonda commozione, la morte di Margot, la sua cagnolina fedele, avvenuta solo pochi giorni prima: “L’ho accompagnata fino alla fine. Margot ora sta nel paradiso dei cani buoni”

Pubblicato

il

Selvaggia Lucarelli a Nancy Brilli: "Non possiamo dare il bonus lutto animale domestico"
Crediti @MondoTV241 X

Al centro della bufera della seconda puntata di Ballando con le Stelle, ci sono le parole di Selvaggia Lucarelli rivolte a Nancy Brilli, che ha dovuto affrontare la performance dopo aver perso la sua amatissima cagnolina Margot. “Ieri sera stava malissimo, si è svegliata tante volte, piangeva… Stamattina l’ho lavata tutta quanta e siamo andati dalla veterinaria”, ha raccontato Brilli con la voce rotta dal pianto. “L’ho accompagnata fino alla fine. Margot ora sta nel paradiso dei cani buoni”. Milly Carlucci, visibilmente commossa, ha descritto l’attrice come “devastata”, e il pubblico in studio ha risposto con un applauso caloroso.

Le parole di Selvaggia Lucarelli: “Non possiamo dare il bonus lutto”

Il momento clou è arrivato con il commento di Selvaggia Lucarelli. Rivolgendosi a Brilli, la giurata ha esordito: “La tua performance è stata oggettivamente brutta”. L’attrice ha replicato piccata: “Hai detto una brutta cosa”, scatenando un botta e risposta acceso. Lucarelli ha proseguito senza mezzi termini: “Non possiamo dare il bonus lutto animale domestico”. Una frase che, pur contestualizzata in un giudizio professionale, ha colpito come un pugno allo stomaco, insinuando che il dolore per la perdita di un animale domestico non dovesse influenzare la valutazione artistica.

La frase in tendenza su X

L’attrice romana, che balla in coppia con il maestro Carlo Aloia (reduce da un malore che aveva ritardato le prove nella prima settimana), ha voluto trasformare il dolore in energia per la pista. La loro esibizione, un tango appassionato, è stata accolta con affetto dal pubblico, ma non ha convinto del tutto la giuria. La frase della Lucarelli non è passata inosservata. Sui social, l’hashtag #BonusLutto è balzato in tendenza, con migliaia di utenti che accusano la giurata di “svilire” il dolore di Nancy Brilli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *