Seguici su

TV

Shock a Ballando con le Stelle! Fabio Fognini scopre di essere stato bloccato sui social da Barbara D’Urso! (VIDEO)

A poche ore dall’inizio della nuova stagione del dancing show, è partito il primo gossip che infiammerà la pista da ballo di Milly Carlucci

Pubblicato

il

Shock a Ballando con le Stelle: Fabio Fognini scopre di essere stato bloccato sui social da Barbara D'Urso!
Crediti screenshot video

A pochi giorni dal debutto della ventesima edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1, fissato per sabato 27 settembre, il programma di Milly Carlucci è già al centro di un gossip rovente. Protagonisti? Barbara D’Urso e Fabio Fognini, due concorrenti che, oltre a sfidarsi sulla pista da ballo, oggi sono al centro di una scottante rivelazione. La conduttrice napoletana, assente dalla tv generalista da oltre due anni, avrebbe infatti bloccato il tennista ligure su Instagram, scatenando quella che un tempo, la stessa D’Urso, chiamava “rivelazione choc”. Ma cosa sarà successo davvero tra la “signora della televisione” e l’ex campione del tennis?

Lo scherno del tennista alla conduttrice

Ballando con le Stelle ha sempre vissuto di gossip, ma stavolta questo episodio, scatenato dallo scherno grazie alla storia su Instagram pubblicata dal tennista per mettere al corrente il pubblico dell’insolito gesto della ex conduttrice di Pomeriggio5, ha acceso molta curiosità tra i fan del programma che vogliono sapere i motivi che hanno scatenato il blocco social. Nel video, si vede una D’Urso in evidente imbarazzo, davanti a Fognini e Magnini, che mormora: “Non è vero….non è vero”, nella speranza che la cosa venisse messa a tacere. Purtroppo per lei, però, oramai la frittata è fatta e il pettegolezzo è venuto a galla. Ma cosa avrà fatto Fabio Fognini, per avere scatenato una tale “stizza” da parte di Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso, 68 anni e un’energia da ventenne, tornerà in tv dopo l’addio a Mediaset, pronta a riconquistare il pubblico. Fognini, 38 anni e un carattere noto per le sue “sfuriate” in campo, potrebbe trasformare la pista in un nuovo campo di battaglia. Riusciranno a ballare insieme senza inciampare? O il blocco social diventerà il twist della stagione? Una cosa è certa: in casa Rai, il ventennale di Ballando partirà con il botto. E noi non vediamo l’ora!

Il focoso tennista sta già servendo….

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *