Seguici su

TV

Serie Tv. Bojack Horseman chiude il cerchio, su Netflix le ultime puntata del fortunato show animato

Pubblicato

il

 

Che ne sarà di Bojack Horseman? Sarà redenzione o la ex stella della televisione precipiterà del tutto nel suo baratro di demoni e auto-distruzione? E come si chiuderanno le storie degli altri personaggi – da Todd a Princess Carolyne passando per Mr. Peanutbutter e Diane –  che attorno al cavallo antropomorfo ruotano e che assieme ad esso tutti noi abbiamo a imparato chi ad amare chi ad odiare e comunque tutti a conoscere? Queste e altre ancora sono le domande in cerca di risposta e che finalmente troveranno la loro soluzione.

Dalle 9.00 di questa mattina, infatti, sono disponibili su Netflix gli ultimi 6 episodi della sesta e conclusiva stagione della serie tv a cartoni animati ideata da Raphael Bob-Waksberg. Otto puntate che facilmente i patiti dello show divoreranno in un sol boccone dopo la lunga attesa che aveva fatto seguito all’uscita della prima parte dell’ultima stagione lo scorso mese di ottobre. Intanto, sui social e in rete si è già scatenato il toto-finale, fra timori e speranze, fra chi si augura un lieto fine e chi invece teme il crollo definitivo.

 

Sia quel che sia il finale, quel che sembra certo leggendo i commenti dei tanti fan che nel corso degli anni lo show ha saputo incollare agli schermi fra momenti surreali e altri che sono veri e propri pugni nello stomaco, è che Bojack mancherà a tutti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS