Seguici su

TV

Selvaggia Lucarelli contro Carlo Conti per la scelta di Andrea Pucci a Sanremo: “Quello che fa bodyshaming. Complimenti”

La giurata di Ballando con le Stelle non ha usato mezzi termini per esprimere il proprio dissenso. Immediata la replica social del comico e dello stesso conduttore che ha commentato ironicamente sotto il post smorzando ogni polemica

Pubblicato

il

Crediti @SecolodItalia1 X

Mentre l’Italia seguiva con attenzione la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, Carlo Conti ha scelto proprio quel momento per lanciare una delle bombe più discusse della stagione televisiva: l’annuncio dei co-conduttori per il Festival di Sanremo 2026. Accanto a nomi come Lillo Petrolo e Laura Pausini, spicca la presenza di Andrea Pucci, il comico milanese noto per il suo stile diretto e spesso controverso, che affiancherà Conti nella serata di giovedì 26 febbraio.

Il web si è diviso

La scelta non ha tardato a dividere il web. Se da una parte qualcuno ha apprezzato l’idea di portare sul palco dell’Ariston un volto popolare e “popolare” della comicità da club, dall’altra è esplosa una vera e propria rivolta social. Tra i commenti più taglienti e immediati c’è stato quello di Selvaggia Lucarelli, nota al grande pubblico per la sua presenza fissa in qualità di giurata irriverente a Ballando con le Stelle, che non ha usato mezzi termini per esprimere il proprio dissenso su X con un post al vetriolo.

«Complimenti a Carlo Conti, dopo quella che non canta Bella ciao e lo stalker canterino amico di Giorgia, sul palco di Sanremo abbiamo anche Andrea Pucci, quello che fa bodyshaming su Elly Schlein, battute omofobe e finezze varie. È un bel presidente!», scrive senza peli sulla lingua (la futura opinionista del GFVIP?).

La reazione ironica di Andrea Pucci

Andrea Pucci, dal canto suo, ha risposto all’annuncio con il suo stile irriverente: ha pubblicato su Instagram una foto di spalle, completamente nudo con una ciambella di salvataggio in mano e la scritta «Sanremo sto arrivando…», quasi a sdrammatizzare (o a provocare ulteriormente) la polemica. Carlo Conti, del tutto indifferente alle polemiche, non ha tardato ad ironizzare a sua volta commentando: “Però sul palco dell’Ariston mettiti almeno un costumino !!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pucci (@puccirealofficial)

Sanremo, come sempre, si preannuncia tutto fuorché noioso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *