Come comunica il sito di TvBlog in anteprima, questa sera non andrà in onda la consueta puntata del Maurizio Costanzo Show. La defezione all’ultima ora è stata causata da un’indisposizione che lo stesso conduttore ha comunicato poco fa sui social e a causa di cui non ha potuto presenziare alle registrazioni. Queste le sue parole:

“Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo. Sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre. Niente di grave, è frutto della stagione, è influenza. Per questo motivo andrà in onda uno speciale del Costanzo Show. Poi tutto passerà, la settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme, non dal salotto di casa mia ma dal palco del Parioli. Grazie e scusatemi”.

La scorsa settimana, il talk della rete ammiraglia di Mediaset, aveva fatto registrare un considerevole numero di ascolti (982.000, 16,13%) confermando il successo che lo show detiene oramai da moltissimi anni.

Il Maurizio Costanzo Show, noto anche come Costanzo Show, è infatti il talk show più longevo della televisione italiana (4473 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015). E’ ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Dopo esser partito in prima serata su Rete 4, è quasi sempre andato in seconda serata su Canale 5, tranne in puntate speciali.

Nella stagione 2005-2006 è andato in onda su Canale 5 Plus. Nel 2010, vengono replicati da Italia 1, durante il palinsesto mattutino, all’interno della trasmissione Polpette. Col suo ritorno nel 2015 su Rete 4 è andato in onda in prima serata, per poi ritornare in seconda serata dal 2017 su Canale 5 nella giornata di mercoledì per poi passare in questa edizione al venerdì. Attualmente è giunto alla sua 42ª edizione.

Crediti Foto Foto-da-video-6

TAG:
Maurizio Costanzo Maurizio Costanzo Show Mediaset tvblog

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


A X Factor si entra nel vivo, da questa sera i bootcamp: chi si prenderà le sedie?

Transessuale argentina trovata morta in albergo a Tor San Lorenzo, si indaga per omicidio