TV
Riparte Belve! Grande attesa per Maria De Filippi. Ecco gli ospiti della prima serata
Alle 21:20, la “belva” per eccellenza della tv, riapre la gabbia per la sesta stagione con cinque puntate in prima serata su Rai2
Stasera su Rai 2 riparte l’avventura di Belve, il talk show ideato e condotto da Francesca Fagnani, pronto a squarciare il velo su storie intime, confessioni scomode e rivelazioni che faranno parlare. Alle 21:20, la “belva” per eccellenza della tv riapre la gabbia per la sesta stagione, con cinque puntate in prima serata. Questa serata si annuncia tutta al femminile, con nomi che da soli bastano ad avere scatenato già le prime polemiche in rete.
Belve, gli ospiti della prima puntata
La prima puntata, sappiamo dalle prime anticipazioni che sarà un cocktail di star del cinema, dello spettacolo e del web. Ad affrontare le domande implacabili di Francesca Fagnani saranno:
Belén Rodríguez, la showgirl argentina, reduce da un anno di alti e bassi tra amori tormentati e riflettori inarrestabili, si prepara a un’intervista senza filtri. Anticipazioni? Parlerà di “amori tossici, psicofarmaci ed esperienze con donne”, confessando una singletudine che la spinge a ironizzare: “Ho chiuso con gli uomini, ma mi piace il manzo”. La padrona di casa non mancherà di scavare nei capitoli più caldi della sua vita: dal matrimonio con Stefano De Martino alla maternità con i figli Santiago e Luna, passando per il video scandalo che la segnò anni fa e le presunte tensioni familiari con la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Belén, però, risponde con autoironia: alla domanda se nella carriera abbia avuto “tutto quello che meritava”, ribatte con un sorriso sornione che promette scintille.
Belen senza filtri, in pieno stile #Belve.
Da martedì la nuova stagione!
Ore 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay con @francescafagnan 🐯 pic.twitter.com/I72emVFBeH— Rai2 (@RaiDue) October 27, 2025
Poi c’è Isabella Rossellini, 73 anni di grazia hollywoodiana e un pedigree che farebbe invidia a chiunque: figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, musa di David Lynch e oggi attivista per i diritti animali. L’attrice italo-americana porta in studio un bagaglio di esperienze che spaziano dal cinema d’autore (Velluto Blu, La Tregua) alla vita privata, segnata da amori celebri come quello con Martin Scorsese. Aspettatevi racconti su Hollywood, sul femminismo e forse su quel legame con la natura che l’ha vista posare nuda per campagne animaliste.
A completare il trio, Rita De Crescenzo, la star di TikTok che da Napoli ha conquistato il web con video esilaranti e un seguito di milioni. Laureata in Lettere, la 46enne napoletana non è solo un fenomeno social: la sua storia è quella di una rinascita, da un passato segnato da abusi e dipendenze alla scalata verso il successo digitale. Stasera rivelerà dettagli intimi, come il legame familiare con Massimo Ranieri (“È mio parente”, confesserà) e le ombre della droga che ha affrontato da vicino.
“Lei ha detto che Massimo Ranieri è un suo parente ma lui non conferma…” 👀
Questa sera ne vedremo delle #Belve! 🔥Siamo in onda ogni martedì ore 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay! @francescafagnan pic.twitter.com/22Yh6rBoYb
— Rai2 (@RaiDue) October 28, 2025
Come ciliegina sulla torta, Maria De Filippi. Il suo sarà un intervento speciale che la vedrà in un ruolo inedito: intervisterà proprio Francesca Fagnani. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne, nota per la sua riservatezza, si concede al pubblico raramente: siamo di fronte ad uno scambio di favori in vista del prossimo Serale di Amici?
Lo scopriremo solo vivendo….
