Seguici su

TV

Raimondo Todaro e Natalia Titova di nuovo alla corte di Milly Carlucci

I due ballerini professionisti, dopo l’esperienza ad Amici di Maria, tornano in Rai e saranno protagonisti di “Sognando…Ballando con le Stelle”

Pubblicato

il

Raimondo Todaro e Natalia Titova di nuovo alla corte di Milly Carlucci
Crediti Foto @Cinguetterai X

Raimondo Todaro e Natalia Titova, due icone storiche di Ballando con le Stelle, fanno il loro attesissimo ritorno nel nuovo spin-off  Sognando…Ballando con le Stelle”, il programma ideato da Milly Carlucci per celebrare i 20 anni dello show ed il cui debutto è fissato per venerdì 9 maggio 2025 in prima serata su Rai 1.

Un ritorno che ha mandato in visibilio i fan

La notizia del ritorno di Todaro e Titova ha mandato in visibilio i fan, come annunciato da un post su X che ha confermato la loro presenza insieme a un’altra ex stella del programma, Samanta Togni.

Dopo aver lasciato Ballando con le Stelle per intraprendere nuove avventure professionali, i due ballerini professionisti tornano nella “casa madre” sotto l’egida di Milly Carlucci, pronta a riaccoglierli a braccia aperte. “Anche chi va via resta parte della grande famiglia di Ballando con le Stelle. E non è mai escluso un ritorno, perché dal mio cuore nessuno se ne va mai,” aveva dichiarato la conduttrice in un’intervista, lasciando aperta la porta a un possibile rientro di Todaro. Parole che oggi si concretizzano in un’edizione speciale che unisce passato, presente e futuro del programma.

Sognando…Ballando con le Stelle punterà a scoprire nuovi maestri per la prossima stagione di Ballando con le Stelle

“Sognando…Ballando con le Stelle” non è solo un’operazione nostalgia, ma un talent show che punterà a scoprire nuovi maestri per la prossima stagione di Ballando con le Stelle. Dieci coppie, formate da professionisti delle passate edizioni e nuovi talenti, si sfideranno in quattro serate evento, giudicate dalla storica giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, con il supporto del voto social del pubblico. Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, guiderà lo show con il suo inconfondibile stile, arricchito dalla presenza di ospiti d’eccezione come Francesco Totti e Federica Pellegrini.

Tra i momenti clou, l’apparizione di “Milly 2”, l’imitatrice Giulia Vecchio, che porterà una ventata di leggerezza e ironia, e il ritorno di altri volti amati come Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, vincitori della prima edizione di Ballando. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *