TV
Maria De Filippi intervisterà Francesca Fagnani a Belve. E’ caos in rete per l’ospitata di Rita De Crescenzo
La conduttrice di Amici e Uomini e Donne non sarà presente fisicamente negli studi Rai, ma interverrà in collegamento video. Web diviso in due per la tiktoker napoletana
La nuova edizione di Belve, il talk show cult di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, si preannuncia come una stagione di sorprese e provocazioni. In onda a partire da martedì 28 ottobre per cinque puntate in prima serata, il programma promette di mantenere il suo stile tagliente e senza filtri, ma con una svolta che ha già acceso i riflettori: Maria De Filippi, icona televisiva di Mediaset, non sarà una semplice ospite, ma assumerà il ruolo di intervistatrice, ponendo domande dirette alla padrona di casa Fagnani in ogni episodio. Una mossa che inverte i ruoli tradizionali del format e che sta generando un’attesa febbrile tra i telespettatori. Le registrazioni dei contributi di De Filippi sono in corso proprio in queste ore. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne non sarà presente fisicamente negli studi Rai di via Teulada, ma interverrà in collegamento video, offrendo brevi ma incisivi momenti in cui sarà lei a “mettere alla prova” Francesca Fagnani.
Il caos in rete per Rita De Crescenzo
Ma se l’ospitata, o meglio, il ruolo rovesciato, di Maria De Filippi è accolta con curiosità e approvazione, è un’altra conferma a tenere banco nelle discussioni online: l’arrivo della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, creator, con i suoi oltre 2 milioni di follower su TikTok. La sua partecipazione, trapelata in rete, ha immediatamente diviso il web in due fazioni: da un lato gli estimatori che vedono in lei una “belva perfetta” per il format; dall’altro i detrattori che accusano Rai di “sdoganare” figure controverse con i soldi pubblici.
Mentre il countdown per il debutto si assottiglia, l’attesa cresce, soprattutto sulle domande che farà Maria De Filippi. Le aspettative sulla ‘sanguinaria’ sono altissime! E la rete, come sempre, sarà lì a commentare.
