Seguici su

TV

Maria De Filippi dice di sì a “Belve”

L’indiscrezione, lanciata dall’Adnkronos, ha già acceso i riflettori sulla prossima edizione del programma, in partenza martedì 28 ottobre.

Pubblicato

il

Maria De Filippi dice di sì a "Belve"
Crediti @MasterAb88 X

È il colpaccio che il mondo della televisione italiana attendeva da anni: Maria De Filippi, la regina indiscussa di Mediaset e icona del daytime, sarebbe pronta a sedersi sulla poltrona “calda” di Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. L’indiscrezione, lanciata dall’Adnkronos ha già acceso i riflettori sulla prossima edizione del programma, in partenza martedì 28 ottobre. Dopo un corteggiamento serrato durato stagioni intere, Francesca Fagnani, nota per il suo stile diretto e provocatorio, avrebbe finalmente incassato il fatidico “sì” dalla conduttrice di Amici, Uomini e Donne e Tu Sì Que Vales.

Una notizia che era nell’aria

Il segnale che qualcosa bolliva in pentola era arrivato già domenica scorsa, 28 settembre, quando Francesca Fagnani è apparsa come ospite nella prima puntata della venticinquesima stagione di Amici. Un crossover tra le due conduttrici che in molti hanno interpretato come un preludio all’incontro tanto sospirato. Maria De Filippi, nota per la sua riservatezza e per avere evitato talk show troppo invasivi sulla sua vita privata, ha sempre mantenuto un’aura di mistero intorno alla sua figura. Ospitarla a Belve, dove la prima domanda fatidica è sempre “Che belva si sente?”, potrebbe rivelare lati inediti di una donna che ha rivoluzionato il panorama televisivo italiano.

I fan di entrambe le conduttrici contano i giorni. Belve tornerà a riempire il martedì sera di Rai 2 con il suo mix di ironia, ferocia e intelligenza, e se Queen Mary sarà davvero della partita, potrebbe diventare la puntata più iconica della storia del programma. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *