Seguici su

TV

Love Is Blind: Italy con Fabio Caressa e Benedetta Parodi debutta l’1 Dicembre su Netflix

Single in cerca d’amore si incontrano in “pod” isolati, dove possono solo parlare senza vedersi. L’obiettivo? Dimostrare che l’amore vero può nascere dalla connessione emotiva

Pubblicato

il

Love Is Blind Italia in arrivo dal 1 Dicembre su Netflix
Crediti Banijaygroup Instagram

Preparatevi a un nuovo capitolo di emozioni, colpi di scena e amori nati al buio! Love Is Blind: Italy, la versione italiana del fenomeno globale di Netflix, condotto dall’inedito duo Fabio Caressa e Benedetta Parodi, debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 1° dicembre. Prodotto da BanijayItalia, questo reality show promette di rivoluzionare il modo in cui pensiamo alle relazioni, portando l’iconico format americano direttamente nel Bel Paese.

Per chi non lo conoscesse, Love Is Blind è un esperimento sociale unico nel suo genere: single in cerca d’amore si incontrano in “pod” isolati, dove possono solo parlare senza vedersi. L’obiettivo? Dimostrare che l’amore vero può nascere dalla connessione emotiva, senza l’influenza dell’aspetto fisico. Solo dopo aver formato una coppia e essersi fidanzati, i partecipanti si vedranno per la prima volta. Da lì, il viaggio continua con vacanze romantiche, convivenze e, infine, la fatidica decisione all’altare: sì o no? Lo show manterrà l’essenza originale ma con un tocco tricolore che lo renderà irresistibile per il pubblico italiano.

Netflix ha già confermato che Love Is Blind: Italy sarà disponibile in streaming con episodi che usciranno probabilmente a cadenza settimanale per tenere alta la suspense. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *