Seguici su

TV

LOL: Chi ride è fuori, svelati i nomi del Cast

Il comedy show di Prime Video, è pronto a tornare con una sesta edizione ricca di novità: per la prima volta, vedremo un mix di sei concorrenti veterani delle stagioni precedenti e quattro volti nuovi

Pubblicato

il

LOL: Chi ride è fuori, svelati i nomi dei primi due concorrenti
Crediti screensot OAPLUS

L’attesa per la prossima stagione di LOL: Chi ride è fuori si fa sempre più febbrile. Il comedy show Original di Prime Video, che ha conquistato il pubblico italiano con il suo mix irresistibile di sketch esilaranti e sfide all’ultima risata, è pronto a tornare con una sesta edizione che promette sorprese e risate a non finire. E oggi, finalmente, sono stati rivelati i nomi dei concorrenti che animeranno il palco: Paola Minaccioni, Giovanni Esposito, Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada. Nel ruolo di arbitri/conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus. 

Le novità della sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori

La sesta stagione, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2026. Questa edizione si preannuncia particolarmente intrigante: per la prima volta, vedremo un mix di sei concorrenti veterani delle stagioni precedenti e quattro volti nuovi, in una location a tema “pauroso” che accorcerà la durata della sfida a quattro ore, ma non per questo renderà il tutto meno intenso. L’idea è quella di rivisitare il format con un tocco horror-comico, dove le battute dovranno essere ancora più taglienti per squarciare l’atmosfera tenebrosa senza far ridere se stessi.

Una cosa è sicura: chi ride è fuori, ma noi spettatori entreremo in un tripudio di risate. Stay tuned!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *