TV
Kekko Silvestre nuovo giudice di “Io Canto Family”
Tra i papabili arrivi in giuria si fa anche il nome di Noemi, che ha anche lei alle spalle la partecipazione a The Voice

Kekko Silvestre, frontman dei Modà, è stato annunciato come nuovo coach di “Io Canto Family”, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. La notizia, anticipata dal settimanale Chi e rilanciata dal web, ha generato grande attesa tra i fan del cantante e gli appassionati del format, che si prepara a un rinnovamento significativo per la sua prossima edizione. Tra i papabili nuovi arrivi si fa anche il nome di Noemi, corteggiata dalla padrona di casa, che ha già alle spalle la partecipazione a The Voice Italy.
Kekko Silvestre: carriera e apparizioni tv
Kekko Silvestre, pseudonimo di Francesco Silvestre, non è un volto nuovo nel panorama dei talent show. Cantautore e produttore discografico, leader dei Modà, ha alle spalle una carriera di successi, con partecipazioni al Festival di Sanremo (da cui ne è uscito con qualche polemica ndr.) e collaborazioni con artisti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Bianca Atzei. La sua esperienza come coach a The Voice Italy e come giurato in una puntata di Amici dimostra la sua familiarità con il mondo dei talent. In un’intervista, tuttavia, aveva dichiarato: “Non mi piace giudicare. Quando giudichi qualcuno devi stare molto attento a quello che dici, perché ci sono artisti fragili e artisti forti”.
Le parole di #KekkoSilvestre dei #Modà sulle critiche ricevute dalla stampa al Festival di Sanremo 💥#Verissimo pic.twitter.com/FBmQvMYoeQ
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) February 22, 2025
L’arrivo di Kekko Silvestre e l’ipotetica partecipazione di Noemi come coach rappresentano di certo un tentativo di “svecchiare” il programma, rendendolo più dinamico e in linea con i gusti contemporanei.