TV
Guendalina Tavassi concorrente del Grande Fratello VIP
L’influencer romana torna nel reality show dopo 15 anni. Il suo debutto nel mondo della televisione risale proprio al Grande Fratello 11, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.
Guendalina Tavassi è pronta a fare un clamoroso ritorno nella casa più spiata d’Italia: secondo le indiscrezioni più accreditate diffuse in queste ore l’influencer romana dovrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 2026, edizione condotta da Ilary Blasi e in partenza martedì 10 marzo 2026 su Canale 5. Il nome di Guendalina circola insistentemente da ieri grazie alle rivelazioni di Gabriele Parpiglia: si tratterebbe di un vero e proprio colpo mediatico per la produzione, che punterebbe su una figura storica del reality per scaldare fin da subito l’atmosfera.
-11 giorni alla nuova edizione del #GrandeFratello
Rivediamo insieme una fortissima discussione tra Guendalina Tavassi e Davide Baroncini, tra i maggiori protagonisti dell’undicesima edizione che è stata tra le più seguite e amate. 🔥#GF pic.twitter.com/1pJotJlDlg
— Grande Fratello Forum (@gf_forum) September 5, 2024
Se la partecipazione verrà confermata ufficialmente nei prossimi giorni, Guendalina si andrebbe ad aggiungere a quella di Adriana Volpe.
Il Grande Fratello VIP sembra volere partire con un’energia altissima.