Nella seconda serata di blind auditions della prima edizione italiana di The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, ha riscosso successo l’esibizione di Giulio Todrani, entrato nel Team di Loredana Bertè.

Per lui si sono girati tutti i giudici di “The Voice Senior“, ovvero Al Bano e Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino: Giulio Todrani ha deliziato tutti con l’interpretazione di “To love somebody” di Michael Bolton.

GIULIO TODRANI – CHI E’

Giulio Todrani nasce a Roma nel 1943. Inizia a cantare a 14 anni, poi nel 1974 forma con Angela Cracchiolo il duo Juli (Giulio) & Julie (Angela). Giulio è sposato con Elsa, dal loro matrimonio è nata la cantante Giorgia.

Nel 2020, a 77 anni, si presenta alle blind auditions di “The Voice Senior” con il brano “To love somebody” proprio di Michael Bolton: tutti i giudici si girano e lui sceglie il Team di Loredana Bertè.

Soltanto al termine dell’esibizione ha rivelato di essere il padre di Giorgia, ma va detto che dopo essersi girati, almeno in due tra i giudici, Al Bano e Gigi D’Alessio, lo avevano già riconosciuto.

LA BLIND AUDITION

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Max Casacci: «In Earthphonia metto in musica la meraviglia della Natura»

RADIO DATE, da venerdì 11 Dicembre. Nuova zappa sui piedi per Emma. Complice Antonino, in versione natalizia come Tiziano Ferro, Mario Biondi, John Legend e Alanis Morissette