Seguici su

Gossip

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati: “E’ da un po’…”

Dopo diciassette anni di relazione, il conduttore di Temptation Island e la showgirl hanno deciso di separare le loro strade. L’annuncio è stato reso pubblico sui social

Pubblicato

il

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati: "Strade diverse pur volendosi bene"
Crediti @ChiccoseDOC X

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che nessuno si aspettava: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati. Dopo diciassette anni di relazione intensa e appassionata, il conduttore di Temptation Island e la showgirl hanno deciso di separare le loro strade. L’annuncio è stato reso pubblico ieri sera, 29 settembre, attraverso due semplici Instagram Stories condivise sui rispettivi profili, lasciando i fan attoniti e commossi.«È da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene», ha scritto Filippo Bisciglia in un messaggio sintetico, con lettere bianche su sfondo nero, che ha immediatamente fatto il giro del web. Pamela Camassa, 41 anni, ha ripreso la Story dell’ex compagno aggiungendo un tocco più personale: «Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene». Parole che trasudano maturità e affetto residuo, senza entrare nei dettagli di una rottura che, a quanto pare, è avvenuta già da tempo.

I motivi della rottura avvolti nel mistero

I dettagli sulla fine della relazione rimangono avvolti nel mistero. Né Filippo né Pamela hanno rivelato i motivi precisi della separazione, limitandosi a un annuncio sobrio e rispettoso. Secondo indiscrezioni, la crisi covava da mesi, forse alimentata dalle distanze emotive accumulate in anni di vita sotto i riflettori. Qualche indizio era emerso sui social: post sempre più individuali, foto separate durante le vacanze estive e un silenzio complice che aveva insospettito i follower. Ironia della sorte, proprio Bisciglia, che da anni guida coppie in crisi a Temptation Island, ha vissuto sulla sua pelle cosa significhi dire addio dopo tanto tempo insieme. Nonostante la delusione, la coppia tiene a sottolineare il bene reciproco. «Ci siamo cresciuti insieme», ha confidato Pamela in passato, e quel sentimento sembra persistere anche ora che le strade si dividono. Nessun dramma pubblico, nessuna accusa: solo la consapevolezza che, dopo 17 anni di avventure condivise, è tempo di nuovi capitoli.

Questa separazione, seppur dolorosa, chiude un’era ma apre porte a futuri imprevedibili. Filippo e Pamela dimostrano che anche le storie più lunghe possono evolvere con grazia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *