Seguici su

TV

Fabrizio Corona ricoverato in cardiologia, ironizza sui social: “Non mi state fermando, mi state ricreando”

Al momento non sono trapelati particolari sulle cause esatte del malore: si parla genericamente di accertamenti legati a una pressione alta fuori controllo

Pubblicato

il

Fabrizio Corona ricoverato in cardiologia, ironizza sui social: "Non mi state fermando, mi state ricreando"
Crediti @FMaria_Corona X

Fabrizio Corona è stato ricoverato in ospedale nel pomeriggio di sabato 14 febbraio, proprio nel giorno di San Valentino. L’ex re dei paparazzi ha scelto i suoi canali social, in particolare X, per rendere pubblica la notizia, pubblicando due foto che lo ritraggono sdraiato su un letto ospedaliero, collegato a monitor e sensori per un elettrocardiogramma. Nelle immagini si nota chiaramente un monitor con valori della pressione arteriosa elevati, dettaglio che ha subito allarmato fan e follower.

“Ricoverato in cardiologia”

Corona ha confermato brevemente la natura del ricovero: “Ricoverato in cardiologia”. Non ha fornito ulteriori dettagli clinici ufficiali né un bollettino medico, ma ha aggiunto una frase che ha fatto immediatamente il giro del web: “Sono le macumbe di Signorini”. Il riferimento è ovviamente ad Alfonso Signorini, con cui l’ex fotografo porta avanti da anni uno scontro personale e mediatico acceso, recentemente riacceso anche dalle vicende giudiziarie che coinvolgono Mediaset. Corona ha poi rincarato la dose con altre dichiarazioni postate sui social, tra cui: “Non mi state fermando, mi state ricreando”.

Al momento non sono trapelati particolari sulle cause esatte del malore o sulla gravità della situazione: si parla genericamente di accertamenti cardiologici legati a una pressione alta fuori controllo. Nessun familiare o portavoce ha rilasciato dichiarazioni ufficiali e lo stesso Corona non sembra voler alimentare allarmismi, preferendo – come al solito – mantenere il controllo della narrazione attraverso i propri canali.

Resta da capire se si tratti di un episodio isolato legato allo stress o se nasconda problemi di salute più strutturati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *