Seguici su

TV

Ex concorrente di “American Idol” arrestato per abusi su minore

Il cantante è apparso nell’ottava stagione del talent show dove aveva preso tutti “no” dai giudici Simon Cowell, Paula Abdul, Randy Jackson e Kara DioGuardi

Pubblicato

il

Ex concorrente di "American Idol" arrestato per abusi su minore
crediti @ArtinShots X

L’ex concorrente di American Idol, Randy Madden è stato arrestato per aver presumibilmente fatto sesso con un minore. Secondo TMZ, il magazine americano che è stato il primo a riportare la notizia, il 45enne sta affrontando sei accuse di crimine, tra cui la copulazione orale di una persona di età inferiore ai 18 anni e i rapporti sessuali illegali. Secondo quanto riferito, è anche accusato di pe*etrazione a*ale e genitale da parte di un oggetto estraneo, invio di sostanze nocive, attraendo e dissuadendo un testimone dal denunciare un crimine.

Le accuse che lo inchiodano

Le accuse derivano da almeno un presunto incontro sessuale che secondo quanto riferito si è verificato tra luglio e settembre di quest’anno, secondo i documenti del tribunale ottenuti da TMZ. Madden è stato accusato lunedì 3 novembre e si è dichiarato non colpevole di tutti i capi d’accusa. È stato preso in custodia con l’aiuto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura vicino a Los Angeles. Secondo i registri online visualizzati, Randy Madden è stato rilasciato su cauzione nelle prime ore del mattino di martedì 4 novembre. La sua prossima data in tribunale nella contea di Ventura, in California, è prevista per il 13 novembre.

L’esperienza ad American Idol ed il cambio di vita

Randy Madden è apparso nell’ottava stagione dello spettacolo di successo del concorso di canto nel 2009. Durante l’audizione a Phoenix, in Arizona, Madden ha cantato “Livin’ On a Prayer” di Bon Jovi davanti ai giudici Simon Cowell, Paula Abdul, Randy Jackson e Kara DioGuardi. Tutti e quattro i giudici hanno dato a Madden un voto “no” ed è stato eliminato dalla competizione. Dopo l’esperienza ad American Idol, sembra che Madden sia diventato proprietario di un parrucchiere.

(Fonte US Weekly)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *