TV
È morta Kelley Mack, attrice di “The Walking Dead”: aveva solo 33 anni
L’attrice statunitense nota per il suo ruolo di Addy, si è spenta il 2 agosto nella sua città natale, Cincinnati, Ohio, all’età di 33 anni, dopo una coraggiosa battaglia contro un glioma del sistema nervoso centrale

Il mondo della televisione e del cinema è in lutto per la scomparsa di Kelley Mack, talentuosa attrice statunitense nota per il suo ruolo di Addy nella nona stagione di The Walking Dead. Kelley, il cui vero nome era Kelley Lynne Klebenow, si è spenta il 2 agosto 2025 nella sua città natale, Cincinnati, Ohio, all’età di 33 anni, dopo una coraggiosa battaglia contro un glioma del sistema nervoso centrale, un raro e aggressivo tumore cerebrale. La notizia è stata confermata dalla famiglia attraverso un toccante messaggio condiviso sull’account Instagram ufficiale dell’attrice:
“Con indelebile tristezza annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley. Una luce così luminosa e fervida è passata all’aldilà, dove tutti prima o poi dobbiamo andare. Kelley è passata serenamente sabato sera con la sua amorevole mamma Kristen e la zia Karen presenti. Kelley è già arrivata da molti dei suoi cari sotto forma di varie farfalle….Mancherà a così tante profondità che le parole non possono esprimere”.
Visualizza questo post su Instagram
L’addio del mondo dello spettacolo
La notizia della morte di Kelley Mack ha suscitato un’ondata di cordoglio tra colleghi, fan e addetti ai lavori. Michael E. Satrazemis, regista di The Walking Dead, ha ricordato l’attrice come “una luce brillante a tutti i livelli”, esprimendo il suo affetto per chi le voleva bene. I fan della serie e i suoi follower sui social hanno invaso le piattaforme con messaggi di affetto, celebrando il suo talento e la sua determinazione.