TV
Docu-serie in arrivo per Chiara Ferragni?
Sulla scia del successo di The Ferragnez, ci sarebbero forti insistenze di Netflix, e un’offerta economica molto elevata, per convincere l’imprenditrice digitale ad accettare la proposta
Netflix starebbe lavorando a una nuova docu-serie dedicata a Chiara Ferragni, secondo il settimanale CHI, ci sarebbero forti insistenze da parte della piattaforma streaming per convincere l’imprenditrice digitale ad accettare la proposta: “Chiara Ferragni, prosciolta per il Pandorogate, è corteggiatissima dalla tv e dalle piattaforme. Netflix ha iniziato un vero e proprio pressing sull’imprenditrice per realizzare una docuserie a lei dedicata. Mettendo sul piatto un cachet di primissimo piano. L’influencer è però dubbiosa, la firma non è ancora arrivata”, si legge sul settimanale. Al momento, però, resta tutto nel campo delle indiscrezioni. Né Netflix né l’entourage di Ferragni hanno rilasciato conferme ufficiali. Qualcuno ipotizza anche che l’imprenditrice stia ancora valutando i pro e i contro di esporsi ulteriormente su un tema così delicato.
Che cosa possiamo aspettarci?
Il format pensato per Chiara Ferragni, potrebbe essere suddiviso in più episodi (probabilmente 3–6 puntate), in stile intimo e confessionale, simile a produzioni come The Kardashians (su Hulu, ma con lo stesso spirito), Pamela, a love story (Netflix) e Beckham (Netflix), dove il protagonista racconta in prima persona momenti di crisi, successi, vita privata e riscatto. Chiara Ferragni ha già avuto un’esperienza con The Ferragnez (2021–2023), distribuito però su Amazon Prime Video. Quel format si concentrava sulla vita di coppia con Fedez, sul matrimonio, sui figli e sul dietro le quinte del successo.
Oggi quel contesto è cambiato radicalmente…(si parla di un bimbo in arrivo per Fedez e la nuova compagna Giulia Honegger…)