Aveva più volte detto che la partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista si sarebbe conclusa dopo la parentesi dello scorso anno a causa di altri interessi lavorativi che l’avrebbero tenuta occupata fuori dalle scene, ed invece, a sorpresa, sembra che Sonia Bruganelli di lasciare la sedia dello studio di Cinecittà non ne voglia proprio sapere.

Secondo i colleghi di TVBLOG, infatti, la moglie di Paolo Bonolis, anche per il prossimo anno farà parte del cast del reality e farà da spalla, con i suoi interventi al vetriolo, al conduttore Alfonso Signorini che, secondo rumors, l’avrebbe corteggiata serratamente pur di convincerla a restare. Niente più accoppiata, però, con Adriana Volpe, con cui spesso la Bruganelli si è resa protagonista di accesi battibecchi: per la bella conduttrice non c’è stata la riconferma, e con chi farà squadra la signora Bonolis, quindi, resta ancora da vedere.

E se fosse Solei Stasi a prendere il posto della Volpe, per cui Signorini ha sempre avuto un debole, tanto da passare con lei le vacanze a Capri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Nulla di più facile…

Crediti Foto: soniabrugi/Instagram


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 27 Giugno, la finale! Nicolas Vaporidis vince L’isola dei famosi

Ucciso il figlio di Ophelia Nichols, la TikToker con 7 milioni di follower: “Mi seguite in tanti, aiutatemi a trovare il suo assassino!”