Seguici su

TV

Chiuso Falsissimo ed i profili social di Fabrizio Corona

Ieri, Fabrizio Corona, ha pubblicato una nuova puntata di Falsissimo, ignorando le restrizioni e spingendo META ad agire dopo le diffide legali da parte di Mediaset e dei legali di Alfonso Signorini per violazione del copyright e diffamazione

Pubblicato

il

Crediti @QuiMediaset_it X

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi e figura controversa del mondo dello spettacolo italiano, è al centro di unnuovo scandalo mediatico. Nelle ultime ore, i suoi profili Instagram, inclusi quelli personali e legati al suo format “Falsissimo”, sono diventati irraggiungibili. Questo evento arriva inseguito a una serie di puntate esplosive del suo programma, che hanno preso di mira il “Sistema Mediaset”.

Ieri, l’ex re dei paparazzi, ha pubblicato una nuova puntata di Falsissimo, ignorando le restrizioni. Poche ore dopo, i profili @fabriziocoronareal (con oltre 2 milioni di follower) e @falsissimo.it sono diventati “non disponibili” su Instagram: cercando gli account, infatti, gli utenti ricevono un messaggio di errore, e i contenuti sono scomparsi. La chiusura è stata attribuita a Meta (proprietaria di Instagram), in risposta a diffide legali da parte di Mediaset e dei legali di Signorini per violazione del copyright e diffamazione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *