Seguici su

TV

Can Yaman arrestato (e rilasciato) a Istanbul: l’attore turco fermato in un blitz antidroga

L’indagine ha già portato all’arresto di oltre venti personaggi noti del mondo dello spettacolo, dei media e del jet-set turco. La partecipazione dell’attore come ospite nella puntata di C’è posta per te in onda stasera su Canale 5 resta confermata

Pubblicato

il

Can Yaman arrestato a Istanbul: l'attore fermato in un blitz antidroga
Crediti @see_lallero X

Can Yaman, uno degli attori turchi più amati in Italia, è stato arrestato a Istanbul nell’ambito di una vasta operazione antidroga condotta dalla polizia turca. L’attore, noto al pubblico italiano per aver interpretato ruoli da protagonista in serie di grande successo come Che Dio ci aiuti 6, Viola come il mare e soprattutto la recente miniserie Sandokan prodotta da Rai, è stato fermato insieme ad altre sei persone, tra cui l’attrice Selen Görgüzel.

Oltre venti personaggi dello spettacolo coinvolti

 Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Hürriyet, la procura di Istanbul non aveva emesso un mandato di arresto preventivo specifico per Yaman. Il fermo è scattato in flagranza dopo che, durante la perquisizione del locale in cui si trovava, gli sarebbero state trovate dosi di stupefacenti addosso. L’indagine, va avanti da diverse settimane e ha già portato all’arresto di oltre venti personaggi noti del mondo dello spettacolo, dei media e del jet-set turco. Le accuse ipotizzate nei confronti degli indagati includono:

  • possesso di droghe o stimolanti per uso personale
  • agevolazione / favoreggiamento dell’uso di sostanze stupefacenti
  • incitamento / agevolazione della prostituzione, fornitura di luoghi per tale pratica

Can Yaman e gli altri fermati sono stati trasferiti all’Istituto di Medicina Legale di Istanbul per sottoporsi a esami del sangue e test tossicologici, al fine di accertare l’eventuale assunzione di sostanze e la natura delle stesse. Nonostante l’arresto, la partecipazione dell’attore come ospite nella puntata di C’è posta per te in onda stasera su Canale 5 resta confermata. Il segmento è stato infatti registrato alcuni giorni fa, prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. La vicenda rappresenta un duro colpo per l’immagine dell’attore, che negli ultimi anni aveva costruito una carriera internazionale di grande successo. 

UPDATE

L’attore è stato rilasciato dopo essere stato ascoltato dagli inquirenti.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *