Battiti Live è l’appuntamento musicale fisso dell’estate organizzato da Radio Norba. L’evento, che inizialmente veniva trasmesso esclusivamente a livello regionale, ha preso piano piano sempre più fama, arrivando al debutto su Italia1. I conduttori della kermesse sono i confermatissimi Alan Palmieri e la compagna di viaggio Elisabetta Gregoraci.

Questa, proprio ieri, sera, è incappata in una gaffe che è diventata immediatamente virale sul web; ebbene, la ex consorte di Flavio Briatore, che a polemiche sta messo anche meglio di lei (leggasi l’ultima sulla pizza che vende a 65 euro ndr.), ha confuso Alvaro Soler, artista spagnolo, con Soleil Sorge, influencer nota in Italia soprattutto per il grande numero di reality a cui ha partecipato. Nulla di grave, sia chiaro, un piccolo difettuccio di pronuncia ci può stare, ma la rete non perdona e da ieri, non si fa altro che parlare di lei.

“Nel bene e nel male purché se ne parli”, citava Oscar Wilde, con i sentiti ringraziamenti della Sorge, che, ancora una volta, si ritrova al centro della scena senza alcun merito.

Crediti Foto: elygreg_/Instagram


Genova, cameriera chiede ai titolari la paga arretrata e in cambio viene picchiata: “era una maschera di sangue”, il racconto dei soccorritori

Entra col bimbo in un supermarket e difende una donna che non aveva i soldi per le patatine, commesso perde la testa e lo uccide