Seguici su

TV

Ballando con le Stelle: Fefè De Giorgi sarà ballerino per una notte

Il CT della Nazionale italiana maschile di pallavolo, fresca vincitrice del Mondiale a Manila, scenderà in pista al fianco di Milly Carlucci nella prossima puntata del dance show

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle: Fefè De Giorgi ballerino per una notte
Crediti @thevolleynews X

Sabato 11 ottobre, la terza puntata di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 si preannuncia come un evento imperdibile, grazie a un ospite d’eccezione: Ferdinando “Fefè” De Giorgi, il CT della Nazionale italiana maschile di pallavolo, fresca vincitrice del Mondiale a Manila. De Giorgi scenderà in pista come ballerino per una notte, portando sul palco dell’Auditorium del Foro Italico non solo i suoi trofei sportivi, ma anche un’energia contagiosa che promette di incendiare il pubblico.

Fefè De Giorgi dopo Estonia-Italia

L’attesa per questa ospitata è alle stelle, e non solo per il curriculum vincente di De Giorgi. La puntata, in onda eccezionalmente in seconda serata dopo la diretta dell’incontro di qualificazione Euro 2028 Estonia-Italia (trasmesso da Tallinn), slitterà intorno alle 22:50. Ma l’anticipo svelato da Hit per Affari Italiani ha già acceso i riflettori: Fefè, 64 anni di passione per la pallavolo e un palmarès invidiabile si cimenterà in una coreografia preparata in extremis con uno dei maestri del programma. De Giorgi, nato a Squinzano (LE) e icona del volley italiano dagli anni ’80 come giocatore prima e come tecnico poi, ha sempre dimostrato un carisma che va oltre il campo. La sua partecipazione arriva a pochi mesi dal Mondiale filippino, dove l’Italia ha battuto in finale il Brasile con un 3-1 che ha fatto impazzire l’Italia intera. Un modo perfetto per celebrare l’eccellenza azzurra, in linea con lo spirito di Ballando con le Stelle, che da anni invita campioni olimpici e mondiali a “ballare” il loro successo.

Appuntamento sabato 11 ottobre su Rai 1: dopo il fischio finale di Tallinn, la pista si accenderà con il CT dell’Italvolley.

Non perdetevelo: l’Italia vincerà ancora!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *