Dopo i grandi successi avuti nella prima edizione Celebrity Hunted è pronto alla seconda ripartenza e lo fa presentando dei nomi che sono delle vere e proprie bombe. Torna alla riscossa su Amazon Prime, infatti, la caccia ai Vip che lo scorso anno ha avuto come protagonosti personaggi del calibro di Francesco Totti e Fedez.

Grazie ad immagini rubate a Venezia e pubblicate in esclusiva su Getty Images possiamo anticipare i primi nomi coinvolti: Achille Lauro e Boss Doms, che avevano già partecipato a Pechino Express, ed Elodie e Myss Keta. Per Lauro ed Elodie sarebbe la seconda apparizione pubblica dopo quella che li vedrà protagonisti come “valletti” al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo.

Nel format, che prevede che i personaggi famosi fuggano per non farsi catturare da un gruppo di intelligence dotata di strumenti di altissima ingegneria, ci sarebbero anche altri due nomi altisonanti:  Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi, entrambi alla prima esperienza come concorrenti di un reality-game.

La data di uscita è ancora in via di definizione, ma l’attesa non deluderà la resa. 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: celebrutyhuntedit/instagram e mariomanca/twitter


Sanremo 2021. Spoiler! Ecco i nomi delle 10 vallette di Amadeus: da Miriam Leone alla moglie Giovanna Civitillo

Disney, “bollino rosso” per tre classici d’animazione