Sport
Sabrina Impacciatore ambasciatrice alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026
Sabrina Impacciatore sarà nel cast stellare che si esibirà il 6 febbraio allo Stadio di San Siro a Milano durante la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici.
L’attrice e imitatrice romana sta vivendo un momento straordinario nella sua carriera poliedrica. Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua carismatica interpretazione nella premiatissima serie americana ‘The White Lotus’, Sabrina Impacciatore è sempre con la valigia in mano, dividendosi tra Roma e Los Angeles. Presto la vedremo nella serie americana ‘The Paper’, reboot dell’iconica comedy ‘The Office’, dove interpreta l’irresistibile personaggio di ‘Esmeralda’. Il palcoscenico delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 sarà una vetrina straordinaria per alcuni artisti italiani che daranno vita a un evento unico e irripetibile, tra loro sono confermati Pierfrancesco Favino e Matilda De Angelis, a cui si unisce ora la Impacciatore.
Sabrina Impacciatore, talento universale
la motivazione ufficiale della scelta della star de ‘L’Ultimo Bacio’ sottolinea le ‘qualità a cinque cerchi’ di Sabrina: “La sua presenza scenica autentica e carismatica testimonia una versatilità capace di superare confini culturali e linguistici. Parlando a pubblici diversi con un linguaggio universale. Ambasciatrice del talento italiano nel mondo, Sabrina Impacciatore incarna pienamente il concetto di Armonia grazie alla varietà dei suoi stili e dei suoi registri linguistici, e alla straordinaria capacità di dare vita alle diverse anime dello spirito italiano contemporaneo, tenendo insieme profondità, ironia, intensità e leggerezza”.