Seguici su

Serie TV

Il TRAILER di Washington Black, la nuova miniserie in arrivo su Hulu

Il trailer, la trama e il cast di Washington Black, nuova miniserie targata Hulu in uscita il 23 luglio negli Stati Uniti

Pubblicato

il

Washington Black, nuova serie Hulu
Fonte immagine: X

Un nuovo titolo sta per arrivare sulla piattaforma di streaming online Hulu: si tratta di Washington Black, miniserie in costume di otto episodi basata sull’omonimo romanzo di successo di Esi Edugyan. La fiction, creata dallo sceneggiatore, produttore, fumettista ed ex giornalista americano Selwyn Seyfu Hinds (The Twilight Zone), debutterà il 23 luglio. In Italia la serie sarà distribuita da Disney +, anche se non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale.

Ecco quello che sappiamo di Washington Black, la nuova serie di Hulu con Sterling K. Brown e Tom Ellis

Come dicevamo, si tratta dell’adattamento televisivo dell’acclamato romanzo pubblicato nel 2018 dall’autrice canadese di origini ghanesi Esi Edugyan. La storia si svolge all’inizio dell’Ottocento. George Washington ‘Wash’ Black ha soltanto undici anni quando è costretto ad abbandonare la propria casa, in una piantagione di zucchero nelle Barbados, in seguito a un evento traumatico. Il ragazzino approda così in Nuova Scozia, venendo preso sotto la propria ala da Medwin Harris, che a sua volta ha vissuto un’infanzia difficile come rifugiato di colore.

Il protagonista Wash Black è interpretato da Ernest Kingsley Jr. (Sandman), mentre Medwin Harris ha il volto di Sterling K. Brown, star della serie drammatica This Is Us visto di recente nel thriller politico Paradise. Brown fa anche parte dei produttori esecutivi. Nel cast troviamo inoltre Eddie Karanja, Shaunette Renée Wilson, Iola Evans (vista in The 100), Edward Bluemel (noto grazie alle serie tv A Discovery of Witches, Killing Eve e My Lady Jane), Sharon Duncan-Brewster (apparsa nelle pellicole Rogue One, Dune ed Enola Holmes 2) e Tom Ellis, celebre volto di Lucifer.

Ecco il primo TRAILER UFFICIALE, diffuso nei giorni scorsi dalla stessa casa di produzione tramite i propri canali social.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *