Serie TV
Uno splendido errore 2 esce su Netflix a fine agosto
Uno splendido errore 2, seconda stagione del teen drama targato Netflix, sarà disponibile dal 28 agosto

Uno splendido errore sta per tornare: la stagione numero 2 del teen drama targato Netflix sarà disponibile sulla popolare piattaforma di streaming online a partire dal 28 agosto. Ecco le prime anticipazioni sui nuovi episodi e il trailer ufficiale, diffuso nei giorni scorsi dalla casa di produzione stessa.
Il cast e il TRAILER UFFICIALE di Uno splendido errore 2
Questo teen drama prodotto da Netflix, il quale ha debuttato nel dicembre del 2023 con la prima stagione, è basato sull’omonimo romanzo di Ali Novak (uscito nel 2014 su Wattpad). Protagonista della storia è la giovane Jackie Howard, una quindicenne che si trasferisce da Manhattan a una piccola città del Colorado, Silver Falls, dopo aver tragicamente perso i genitori in un incidente d’auto. La sua nuova vita, però, si complica inevitabilmente quando si ritrova al centro di un triangolo amoroso con il timido e studioso Alex Walter e il fratello maggiore di quest’ultimo, Cole.
Nel nuovo ciclo di episodi rivedremo i protagonisti della prima stagione: Nikki Rodriguez, nota soprattutto grazie all’interpretazione di Jackie in Uno splendido errore, sarà nuovamente affiancata da Noah LaLonde (Cole) e Ashby Gentry (Alex). Nel cast ritroveremo anche Johnny Link (Will Walter), Corey Fogelmanis (Nathan Walter), Connor Stanhope (Danny Walter), Zoë Soul (Hayley Young), Jaylan Evans (Skylar) e Isaac Arellanes (Isaac). Tra le new entry, invece, ci saranno Natalie Sharp (vista in The Flash e BH90210), Carson McCormac (apparso nella serie di film Shazam!) e Janet Kidder (nota per aver recitato, tra il resto, nella terza stagione della serie tv Star Trek: Discovery).
“Jackie spera di voltare pagina a Silver Falls, ma scopre che le seconde possibilità non sono garantite quando riemergono sentimenti irrisolti e tensioni cittadine” è la sinossi che accompagna il TRAILER UFFICIALE (disponibile sottotitolato sul canale YouTube di Netflix Italia).