Seguici su

Serie TV

The Witcher 4 arriva su Netflix a fine ottobre (TRAILER)

The Witcher 4, quarta stagione della popolare serie fantasy targata Netflix, sarà disponibile in streaming dal 30 ottobre

Pubblicato

il

The Witcher 4
Crediti immagine: profilo Instagram The Witcher

The Witcher sta per tornare con la sua stagione numero 4: come annunciato dalla stessa Netflix tramite un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, il quarto capitolo della nota serie fantasy polacco-statunitense sarà disponibile sulla popolare piattaforma di streaming online a partire dal 30 ottobre.

The Witcher 4 è in arrivo su Netflix: ecco il TRAILER UFFICIALE della quarta stagione dello show (con una new entry nel cast)

Ispirato alla Saga di Geralt di Rivia, serie di romanzi fantasy nata dalla mente dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, lo show è stato lanciato nel 2019 e al momento conta quattro stagioni (con una quinta confermata). Protagonista della storia è il witcher Geralt di Rivia, ovvero un umano geneticamente modificato con l’alchimia con l’obiettivo di cacciare i mostri che popolano un modo di fate, maghi, elfi e altre creature incantate, nel quale l’equilibrio tra tali popolazioni è sempre instabile. Durante le sue avventure Geralt conosce Ciri, una principessa in fuga, e Yennefer, una maga.

Questa la sinossi della nuova stagione: “Dopo gli eventi che hanno cambiato il Continente nella terza stagione, Geralt, Yennefer e Ciri si ritrovano separati da una guerra furiosa e da innumerevoli nemici. Mentre le loro strade si dividono e i loro obiettivi diventano più chiari, incontrano alleati inaspettati desiderosi di unirsi ai loro viaggi. E se riusciranno ad accettare queste nuove famiglie trovate lungo la strada, potrebbero avere la possibilità di riunirsi per sempre…“. La novità più importante, però, riguarda il cast: mentre le co-protagoniste Yennefer e Ciri avranno nuovamente i volti di Anya Chalotra e Freya Allan, infatti, ecco che a vestire i panni di Geralt non troveremo più Henry Cavill (visto nelle prime tre stagioni). Al suo posto ci sarà Liam Hemsworth, visto nelle pellicole Il potere dei soldi, Independence Day – Rigenerazione e, soprattutto, nella saga cinematografica di Hunger Games.

In attesa della fine del mese, ecco il TRAILER UFFICIALE di The Witcher 4 (disponibile in italiano sul canale YouTube di Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *