Serie TV
The White Lotus 4 sarà ambientato in Francia
Secondo le prime indiscrezioni, la location di The White Lotus 4 sarà la Francia: è la seconda meta europea per la popolare serie di HBO

Sono emersi i primi dettagli riguardanti The White Lotus 4, quarta stagione della popolare serie tv creata da Mike White per HBO: il nuovo capitolo dello show, la cui data d’uscita non è ancora stata rivelata, sarà ambientato in Francia. A rivelarlo è un’esclusiva della rivista specializzata Deadline.
Annunciata la location di The White Lotus 4: dopo le Hawaii, Taormina e la Thailandia, lo show di successo targato HBO sbarca in Francia
A distanza di anni, la popolarissima dark comedy prodotta dal colosso dell’intrattenimento americano HBO torna a svolgersi in Europa. Dopo le esotiche Hawaii (location della prima stagione), l’elegante Taormina (dove si è svolto il secondo capitolo) e l’assolata Thailandia (ambientazione del terzo ciclo di episodi), la famosa dark comedy prodotta dal colosso dell’intrattenimento americano HBO cambia nuovamente location. La Francia sarà la quarta location per questa popolarissima serie antologica, la seconda meta europea dopo la Sicilia.
Il luogo esatto dove si svolgeranno le riprese non è ancora noto: alcuni affermano che lo show potrebbe svolgersi a Parigi, altri optano per la Costa Azzurra. La trama, al contrario, è sempre la stessa: le vite e le storie degli ospiti dell’hotel White Lotus si intrecciano tra di loro quando un omicidio viene commesso tra le mura del lussuoso resort. Il cast, invece, è cambiato da stagione a stagione (a eccezione di Jennifer Coolidge, volto dell’iconica Tanya McQuoid vista nei primi due capitoli). Murray Bartlett, Connie Britton, Alexandra Daddario, Sydney Sweeney, F. Murray Abraham, Tom Hollander, Theo James, Aubrey Plaza, Leslie Bibb, Walton Goggins e Lisa delle Blackpink sono soltanto alcuni degli interpreti apparsi nei capitoli precedenti.
Il cast della stagione 4, tuttavia, non è ancora stato rivelato. Quello che sappiamo è che le avventure degli ospiti del White Lotus stanno per tornare. Questa volta, però, il resort di lusso che fa da sfondo alle vicende cambia nome: benvenuti a Le Lotus Blanc.