Seguici su

Serie TV

The Beauty, in arrivo a gennaio una nuova serie horror prodotta da Ryan Murphy

The Beauty è la nuova serie thriller prodotta da Ryan Murphy: ecco cosa sappiamo dello show, in arrivo a gennaio su Disney+

Pubblicato

il

The Beauty, in arrivo una nuova serie horror di Ryan Murphy
Crediti immagine: Disney + Italia

Dopo aver lanciato 9-1-1: Nashville, aver annunciato la tredicesima stagione del cult American Horror Story e aver rinnovato il legal drama All’s Fair per una seconda stagione, Ryan Murphy sta per tornare con un altro progetto: il celebre e prolifico sceneggiatore, autore e produttore americano, infatti, ha ideato anche un nuovo show di genere body-horror intitolato The Beauty. La serie, targata FX e Hulu, sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming online Disney + a partire dal 22 gennaio.

The Beauty arriverà in Italia il 22 gennaio: ecco cosa sappiamo del nuovo progetto di FX e Hulu con Evan Peters, Ashton Kutchers e Bella Hadid

La bellezza è contagiosa“: questa è la didascalia che accompagna il primo poster ufficiale della nuova serie, di cui Ryan Murphy è produttore esecutivo. Le prime anticipazioni parlano di una storia ambientata nel mondo dell’alta moda: quando una serie di top model iniziano a morire nei modi più raccapriccianti, due agenti dell’FBI vengono mandati a Parigi per indagare sull’accaduto. Presto emergerà un segreto inquietante: dietro a quegli incredibili standard di bellezza c’è un misterioso virus asessualmente trasmissibile che trasforma le persone in esseri perfetti. Le conseguenze, però, sono terribili, arrivando a minacciare l’intera umanità.

Nel ruolo dell’agente Cooper Madsen troviamo il “pupillo” di Ryan Murphy Evan Peters: i due hanno già lavorato insieme in American Horror Story e in Monster – La storia di Jeffrey Dahmer, primo capitolo di una serie antologica di successo arrivata ora a quattro stagioni. La poliziotta Jordan Bennett, co-protagonista del racconto, è invece interpretata da Rebecca Hall, vista in The Prestige, Iron Man 3, Transcendence, Regali da uno sconosciuto – The Gift, Il GGG – Il grande gigante gentile e Godzilla vs. Kong. Altri ruoli di rilievo sono interpretati da Ashton KutcherAnthony Ramos (A Star Is Born, Godzilla II, Transformers – Il risveglio) e Jeremy Pope (Hollywood, Pose), mentre diversi personaggi della moda e dello spettacolo come Isabella Rossellini, Bella Hadid, Nicola Peltz Beckham, Vincent D’Onofrio e Meghan Trainor compariranno come guest star.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *