Serie TV
Stranger Things: esce oggi lo spin-off su Nancy Wheeler
Non si tratta di una serie TV o di un film, bensì di un romanzo thriller che si intitola “Stranger Things: One Way or Another” e che promette di colmare lacune narrative
In un periodo di grande fermento per i fan di Stranger Things, Netflix ha annunciato una nuova espansione dell’universo della serie cult, con un’attenzione speciale su uno dei personaggi più amati: Nancy Wheeler, interpretata da Natalia Dyer. Proprio mentre la quinta e ultima stagione sta conquistando il pubblico con il suo primo volume di episodi, uscito il 26 novembre, arriva la conferma ufficiale di uno spin-off incentrato sulla coraggiosa giornalista di Hawkins. Ma attenzione: non si tratta di una serie TV o di un film, bensì di un romanzo thriller che promette di colmare lacune narrative e aggiungere profondità al mondo sovrannaturale creato dai fratelli Duffer.
Il libro, intitolato Stranger Things: One Way or Another e uscirà oggi
Il libro, intitolato Stranger Things: One Way or Another, uscirà oggi, 2 dicembre 2025, edito da Random House Worlds. Scritto dalla talentuosa Caitlin Schneiderhan – sceneggiatrice e romanziera nota per il suo lavoro in serie TV come The Expanse – il volume si presenta come un “mistero di Nancy Wheeler” e si colloca cronologicamente tra la quarta e la quinta stagione. Ambientato due mesi dopo il devastante terremoto causato da Vecna che ha squassato Hawkins, il romanzo segue Nancy e la sua inseparabile alleata Robin Buckley (Maya Hawke) in una pericolosa indagine che potrebbe rivelare segreti cruciali sull’Upside Down.