Serie TV
Stranger Things 5, svelato il TEASER UFFICIALE
Ecco il primo teaser ufficiale di Stranger Things 5, quinto e ultimo capitolo del gioiello targato Netflix

Come comunicato dalla stessa Netflix, Stranger Things 5 sta per arrivare: la quinta e ultima stagione dello show diventato un vero e proprio fenomeno a livello globale uscirà sulla piattaforma di streaming online nei prossimi mesi. Per la precisione, l’attesissimo capitolo finale sarà diviso in tre parti: il volume 1 uscirà il 26 novembre, il volume 2 arriverà a Natale e infine il volume 3 sarà rilasciato a Capodanno.
Stranger Things 5: Undici, Mike, Will e tutti gli altri protagonisti tornano a Hawkins per il gran finale
Con milioni di fan in tutto il mondo, la serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer è senza dubbio una delle punte di diamante del catalogo di Netflix. Dopo l’apprezzatissimo debutto, avvenuto nell’ormai lontano 2016, lo show è stato rinnovato anche per una seconda, terza e quarta stagione, lanciate rispettivamente nel 2017, 2019 e 2022. La produzione del quinto e ultimo ciclo di episodi, invece, ha subito un grave ritardo per vari motivi (tra cui gli storici scioperi che nel 2023 hanno paralizzato Hollywood). Adesso, a più di tre anni di distanza, Stranger Things è pronto per tornare sui nostri schermi.
Netflix ha appena rilasciato sui propri canali social ufficiali il primo poster e il teaser ufficiale. Nelle prime clip assistiamo al ritorno dei nostri amati protagonisti per un’ultima avventura. Un’avventura iniziata ben nove anni fa. Millie Bobby Brown tornerà a interpretare Undici, affiancata da Noah Schnapp (Will), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Sadie Sink (Max), Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Hopper), Natalia Dyer (Nancy), Joe Keery (Steve), Charlie Heaton (Jonathan) e Jamie Campbell Bower (Numero Uno).
Di seguito riportiamo il TEASER UFFICIALE pubblicato da Netflix.