Seguici su

Serie TV

Stephen Amell sarà la star del reboot di ‘Baywatch’

L’eredità di ‘Baywatch’ sarà affidata a Hobie Buchannon (Amell), il bambino selvaggio diventato adulto che gestisce la spiaggia per nuove avventure targate Fox.

Pubblicato

il

Stephen Amell ha firmato per il ruolo principale di ‘Baywatch’, reboot del fortunato franchise che Fox ha ordinato per 12 episodi da girare a Los Angeles in primavera e che andranno in onda tra il 2026 e il 2027. Amell è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla serie ‘Arrow’ (otto stagioni), oltre ad aver recitato in ‘Green Lantern’, ‘Suits LA’, ‘Code 8’ e nel film ambientato nel mondo del sport ‘Hells’. Matt Nix, showrunner e produttore esecutivo del nuovo ‘Baywatch’ non ha dubbi sulla scelta vincente per il ruolo principale: “Amell porta cuore, intensità ed energia erotica a questo progetto. E’ il tipo di protagonista che può correre incontro al pericolo, sostenere il peso emotivo e comunque rendere tutto divertente. Siamo davvero entusiasti di iniziare”.”

La trama del reboot di ‘Baywatch’

Il fulcro della storia sarà Hobie Buchannon, figlio di Mitch Buchannon, descritto come capitano di ‘Baywatch’, personaggio che apparve in diverse stagioni della serie iconica degli anni ’90 ambientata a Los Angeles. Il reboot targato Fox ci condurrà nella vita di Hobie diventato adulto, che subirà una scossa  elettrica quando si presenterà alla sua porta Charlie, una bella ragazza che ha un piccolo particolare: è la figlia di cui lui non conosceva l’esistenza! Charlie è decisa a diventare una bagnina ‘Baywatch’ e a seguire le orme del padre… ma questo lo destabilizzerà costringendolo a prendersi le sue responsabilità in un conflitto generazionale padre – figlia.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *