Serie TV
È stato ordinato il reboot di Prison Break
Hulu ha ordinato un reboot di Prison Break, la celebre serie crime andata in onda dal 2005 al 2017
Il reboot di Prison Break ci sarà: come anticipato da diverse testate d’intrattenimento, Hulu ha ordinato una nuova serie ambientata nel mondo della celebre serie tv di genere crime andata in onda dal 2005 al 2017 per un totale di cinque stagioni.
L’iconica Prison Break avrà un reboot: ecco la trama e il cast del nuovo show targato Hulu
In base alle prime anticipazioni, sappiamo che la trama seguirà Cassidy, un’ex soldatessa che decide di diventare agente penitenziaria per questioni di cuore. Cassidy viene però mandata in uno dei carceri più pericolosi degli Stati Uniti, dove fa la conoscenza di detenuti più o meno spietati (tra cui Tommy, il minaccioso Ghost e Darius “Red” Lewis) e di altri personaggi come politici in erba e agenti in addestramento.
La protagonista avrà il volto di Emily Browning, già vista nella serie di Starz American Gods. Nel cast sono inoltre presenti Drake Rodger (apparso in The Winchesters, spinoff della serie dark fantasy Supernatural), Lukas Gage (che ha recitato in ruoli ricorrenti nelle serie The White Lotus, Euphoria e You), Clayton Cardenas (The Cleaning Lady), JR Bourne (Teen Wolf), Georgie Flores (Famous in Love) e Myles Bullock (BMF).
La nuova Prison Break è stata scritta dallo sceneggiatore, produttore e regista Elgin James, già noto come co-creatore di Mayans M.C. (spinoff di Sons of Anarchy). Anche l’ideatore della serie originale, Paul Scheuring, fa parte del team creativo. Ciononostante arriva anche una cattiva notizia per i fan dello show: Wentworth Miller, volto dell’iconico protagonista Michael Scofield, non prenderà parte al progetto. Al momento ulteriori dettagli come l’inizio delle riprese o la data d’uscita del reboot non sono ancora noti.
