Serie TV
Outlander: Blood of My Blood è stato rinnovato ancora prima del debutto
Blood of My Blood, prequel dell’amata serie Outlander, è stato rinnovato per una seconda stagione ancora prima di andare in onda

Outlander: Blood of My Blood, prequel della famosa serie che va in onda dal 2014, debutterà sul canale via cavo americano Starz soltanto il prossimo 8 agosto. Ciononostante, è già arrivata la decisione di rinnovare il progetto anche per una seconda stagione. Ecco quello che sappiamo del dramma storico prodotto da Matthew B. Roberts e basato sui personaggi creati dalla scrittrice statunitense Diana Gabaldon (autrice dell’omonima serie di romanzi che ha ispirato la serie originale).
La trama, il cast e il TRAILER di Blood of My Blood, prequel del famoso drama storico Outlander
Outlander, lanciato nell’ormai lontano 2014, è un fantasy storico incentrato sul personaggio di Claire Beauchamp (interpretata da Caitríona Balfe), un’infermiera della seconda guerra mondiale che si trova improvvisamente catapultata indietro nel tempo, nella Scozia di metà Settecento. Qui, Claire fa la conoscenza di un giovane guerriero di nome Jamie Fraser (il quale ha il volto di Sam Heughan). Tra i due nasce una travolgente storia d’amore capace di appassionare gli spettatori di tutto il mondo.
Outlander: Blood of My Blood, invece, è un prequel della storia originale. I protagonisti questa volta non saranno gli amati Claire e Jamie, bensì i loro genitori. In base alle prime anticipazioni, infatti, sappiamo che la trama seguirà due storie d’amore in due periodi storici diversi: la prima scoppia nella Scozia del diciottesimo secolo tra Ellen MacKenzie e Brian Fraser (futuri genitori di Jamie), la seconda è ambientata in Inghilterra durante la prima guerra mondiale ed è incentrata su Julia Moriston e Henry Beauchamp (futuri genitori di Claire). Saranno proprio questi ultimi ad affrontare il primo viaggio nel tempo, incrociando la linea temporale del diciottesimo secolo.
Il cast principale è composto da Harriet Slater (Ellen), Jamie Roy (Brian), Hermione Corfield (Julia) e Jeremy Irvine (Henry Beauchamp). Al loro fianco, tra gli altri, Tony Curran (Doctor Who), Conor MacNeill (Ember – Il mistero della città di luce) e Peter Mullan (Ozark). Nonostante il rinnovo, la data d’uscita o i dettagli sulla seconda stagione appena confermata non sono ancora noti. Nel frattempo, ecco il TRAULER UFFICIALE di Outlander: Blood of My Blood, accompagnato dalla didascalia: “Due storie d’amore senza tempo. Un nuovo epico show“.